Servizi di Help Desk V-Valley
Microsoft 365/Azure
Servizi di Help Desk V-Valley
Microsoft 365/Azure
V-Valley supporta i propri Partner anche nella fase post-vendita con servizi di supporto professionali, progettati per rispondere efficacemente alle richieste del partner e del cliente finale in ambito Microsoft 365, Office 365 ed Azure.

Diurno I° Livello
DIURNO II° Livello
H24 I° Livello
H24 II° Livello
Servizi professionali standard
I nostri Partner possono scegliere un livello di servizio di 1° o 2° livello, con una finestra di intervento solo diurna o H24 e pacchetti in abbonamento mensile, in base alle specifiche esigenze.
Hai un numero elevato di clienti finali o sottoscrizioni da gestire? I nostri servizi ti supportano nella gestione efficace di tutto il tuo portafoglio clienti e ti permettono di garantire un livello di servizio sempre elevato evitando spiacevoli disservizi.
08:00-19:00
00:00-24:00
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Entro le 2 ore
Entro le 2 ore
Entro le 2 ore
Entro le 2 ore
Ticket/Email
Ticket/Email
Ticket/Email/Telefono
Ticket/Email/Telefono
Partner
Partner
Partner/End user
Partner/End user
Inlcluso con la sottoscrizione CSP
Abbonamento mensile per sottoscrizione
Abbonamento mensile per sottoscrizione
Abbonamento mensile per sottoscrizione
(*) Conferma di apertura caso via mail; qualificazione e assegnazione della Severity (A,B,C); per Severity A presa in carico dalla problematica di 2 ore (NON risoluzione)
Servizi professionali a progetto
Oltre ai servizi standard previsti a listino, è possibile richiedere i servizi professionali a progetto per i seguenti ambiti:
Migrazione Microsoft 365
(On-premise to Cloud, Cloud to Cloud)
Migrazione Azure
(On-premise to Cloud, Cloud to Cloud)
Cyber Risk Assessment Azure e Office 365
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