Portafoglio soluzioni Business Application

Il portafoglio Business Application di Microsoft comprende soluzioni progettate per automatizzare i processi aziendali e migliorare l’esperienza dei clienti. Composto da Dynamics 365 e Power Platform, offre moduli integrabili in un’unica piattaforma SaaS. Il mondo BizApp è un’opportunità per i partner IT che possono ottenere fino al 40% di ROI e guidare progetti di modernizzazione dei sistemi in finance, marketing, customer care, operations, etc.

Portafoglio soluzioni Business Application

Il portafoglio Business Application di Microsoft comprende soluzioni progettate per automatizzare i processi aziendali e migliorare l’esperienza dei clienti. Composto da Dynamics 365 e Power Platform, offre moduli integrabili in un’unica piattaforma SaaS. Il mondo BizApp è un’opportunità per i partner IT che possono ottenere fino al 40% di ROI e guidare progetti di modernizzazione dei sistemi in finance, marketing, customer care, operations, etc.

ERP – Connected Operations

CRM – Customer Engagement

Power Platform

ERP – Connected Operations

CRM – Customer Engagement

Power
Platform

ERP – CONNECTED OPERATIONS

Gestionale ERP

Dynamics 365 Business Central

Dynamics 365 Business Central è un software ERP completo che connette, automatizza e semplifica i processi aziendali in un’unica applicazione, migliorando la produttività. Business Central include molte funzionalità per connettere e gestire i processi di finanza, produzione, vendite, logistica, progetti e assistenza. È facilmente personalizzabile e adattabile ai paesi e ai settori specifici.

Finanza

Dynamics 365 Finance

Dynamics 365 Finance permette agli utenti di adattarsi ai rapidi cambiamenti dell’ambiente aziendale. Fornisce gli strumenti per controllare e gestire le finanze con informazioni accurate per la pianificazione e la previsione finanziaria e supporta la presa di decisioni grazie all’utilizzo di strumenti di analisi e intelligenza artificiale.

Dynamics 365 Finance copre una vasta gamma di funzionalità finanziarie, dalla contabilità fornitori e clienti alla gestione degli asset, leasing, cassa e banche, report finanziari e contabilità generale, fino alla contabilità industriale. Con una copertura completa della gestione finanziaria e funzionalità di intelligenza artificiale, Dynamics 365 Finance aiuta a supportare la presa di decisioni informate.

Supply Chain Management

Dynamics 365 Supply Chain Management

Dynamics 365 Supply Chain Management offre una vista unificata e analisi predittive per ottimizzare inventario, magazzino, produzione, servizio e logistica, supportando decisioni strategiche migliori.

Il modulo Supply Chain Management aiuta le organizzazioni a digitalizzare la loro catena di approvvigionamento, migliorare le prestazioni degli asset, trasformare le operazioni produttive e soddisfare le esigenze del commercio digitale in continua crescita.

Commerce

Dynamics 365 Commerce

Dynamics 365 Commerce fornisce una soluzione di vendita omnichannel completa che unisce il sistema operativo, le esperienze in-store e online per personalizzare l’engagement dei clienti, migliorare la produttività del personale, ottimizzare le operazioni e garantire migliori risultati aziendali.

Dynamics 365 Commerce facilita l’esperienza di acquisto rendendola personalizzata e automatizzata grazie all’utilizzo dell’IA. Inoltre, permette di effettuare personalizzazioni e creare percorsi dedicati per fidelizzare i clienti all’interno delle piattaforme aziendali.

CRM – Customer Engagement

Vendite (CRM)

Dynamics 365 Sales

Dynamics 365 Sales consente ai venditori di gestire relazioni con i clienti, basare le azioni su informazioni dettagliate e chiudere transazioni più rapidamente.

Dynamics 365 Sales personalizza la vendita su larga scala, accelera i ricavi e fornisce informazioni preziose ai venditori. Tra le funzionalità principali: tracciamento di account e contatti, inserimento di lead, monitoraggio fino all’ordine. Inoltre, il modulo Sales consente di creare materiali promozionali per le vendite, elenchi marketing e campagne e gestire ticket di assistenza associati a account specifici o opportunità.

Marketing

Dynamics 365 Marketing

Dynamics 365 Marketing migliora l’esperienza del cliente orchestando percorsi personalizzati su tutti i touchpoint per rafforzare le relazioni e fidelizzare i clienti.

Dynamics 365 Marketing, integrandosi perfettamente con altri moduli, permette di prendere decisioni più rapide e accurate utilizzando i dati e l’intelligenza artificiale, interagendo in tempo reale con i clienti e creando esperienze personalizzate per acquisire nuovi clienti e fidelizzarli.

Assistenza

Dynamics 365 Customer Service

Dynamics 365 Customer Service è la soluzione per fornire la migliore esperienza di servizio clienti con personalizzazione, gestione di più sessioni, capacità di accettare richieste su diversi canali e interazione con più applicazioni mantenendo il contesto.

Dynamics 365 Field Service

Dynamics 365 Field Service permette alle organizzazioni di fornire servizio sul posto presso le sedi dei clienti. Unisce automazione del flusso di lavoro, pianificazione algoritmica e mobilità per facilitare il lavoro dei tecnici in mobilità durante le visite ai clienti per risolvere problemi.

Dynamics 365 Customer Voice

Dynamics 365 Customer Voice è una soluzione di gestione del feedback aziendale che ti permette di tracciare facilmente le metriche più importanti dei clienti per la tua azienda. Con una profonda integrazione con le applicazioni Dynamics 365 e basato su Microsoft Forms, Dynamics 365 Customer Voice fornisce informazioni dettagliate alimentando i dati dei sondaggi in tempo reale nei record dei clienti.

Dynamics 365 Remote Assist

Dynamics 365 Remote Assist è un’applicazione che supporta la risoluzione dei problemi visualizzando criticità e fornendo istruzioni e indicazioni in tempo reale. Con questa applicazione, puoi spostarti visivamente sul sito da remoto, comunicare visivamente con dettagliate istruzioni, ampliare le conoscenze degli esperti e evidenziare informazioni importanti durante il supporto.

Power Platform

Power BI

Power BI è lo strumento self-service di business intelligence che aiuta le aziende a trasformare i dati in informazioni visive e interattive. Utilizzando Power BI, puoi creare report e dashboard personalizzati che riassumono le metriche aziendali chiave e ti aiutano a prendere decisioni informate. Power BI integra facilmente dati da molte fonti, tra cui Excel, SharePoint e cloud, e offre un’interfaccia intuitiva per la creazione e l’analisi dei dati. La soluzione mobile di Power BI consente di accedere ai dati in qualsiasi momento e luogo, rendendola una scelta ideale per le aziende che cercano una soluzione di Business Intelligence completa e conveniente.

Le organizzazioni scelgono Power BI per soddisfare le esigenze di business intelligence self-service aziendali e connettere, modellare e visualizzare dati con facilità andando a creare report personalizzati con indicatori KPI specifici e funzionalità di intelligenza artificiale a supporto.

Power Automate

Power Automate è una piattaforma di automazione del flusso di lavoro che consente di creare processi automatizzati connessi a app e servizi. E’ semplice da usare e permette di automatizzare attività ripetitive, come la creazione di report, la gestione delle email e la creazione di allarmi.

Con Power Automate, puoi liberare tempo e migliorare l’efficienza dei processi aziendali senza l’implementazione di codice.

Power Apps

Power Apps è una piattaforma per creare app personalizzate senza codifica, utilizzando modelli e componenti preconfigurati. Permette di automatizzare processi aziendali, creare app mobile e web e integrarsi con altri servizi Microsoft e di terze parti. Power Apps è semplice da utilizzare e personalizzare, consentendo agli utenti di creare soluzioni personalizzate per soddisfare le loro esigenze aziendali.

Con Power Apps è semplice promuovere l’innovazione e ridurre i tempi di sviluppo grazie ai modelli predefiniti e alle funzionalità di drag and drop.

Power Virtual Agent

Power Virtual Agent è una piattaforma per la creazione di chatbot automatizzati, che aiuta a migliorare la conversione e la soddisfazione dei clienti fornendo risposte immediate e personalizzate ai loro quesiti. È facile da usare e si integra con altre applicazioni come Microsoft Dynamics 365.

Con Power Virtual Agent, è possibile creare, testare e pubblicare bot intelligenti con una interfaccia grafica collaborativa e minimo utilizzo di codice.

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