
Huawei OceanStor, lo storage convergente per accelerare la trasformazione digitale degli ISP
Intelligenza artificiale, big data, cloud computing e virtualizzazione sono alla base della trasformazione digitale delle aziende. Per abilitare questa trasformazione è necessario affidarsi a soluzioni di storage solide, efficaci, capaci di garantire elevate prestazioni e facilmente scalabili. I sistemi OceanStor di Huawei rispondono a questi requisiti e soddisfano anche gli SLA di livello più elevato, garantendo ai clienti le migliori opportunità di business. A seconda delle esigenze, potrai puntare sulle incredibili prestazioni offerte dalle soluzioni all-flash oppure virtualizzare le risorse di storage, integrando anche i sistemi già in uso, grazie al software di controllo Service-Drive OceanStor DJ.
Perché scegliere le soluzioni di storage OceanStor
PIÙ EFFICIENTI
Il software di controllo per storage Service-Driven OceanStorDJ supporta la gestione unificata delle risorse di storage, consentendo l’integrazione dei vecchi dispositivi già presenti. Tutti i sistemi sono tenuti costantemente sotto controllo, garantendo in ogni situazione elevate prestazioni. La soluzione OceanStor V5 impedisce che i dispositivi hardware eterogenei sottostanti influiscano sull’esperienza utente e utilizza pagine unificate per gestire sistemi di archiviazione SAN e NAS.

INNOVATIVI
I sistemi Oceanstor Dorado V6 sono in grado di soddisfare anche gli SLA più elevati, permettendo di creare nuove opportunità di business, e possono supportare workload di ogni tipo, che si tratti di applicazioni di archiviazione a elevate prestazioni, Virtual Desktop Infrastructure o SAP HANA.

ECONOMICI
OceanStor Dorado V6 permette la deduplica dei dati e la loro compressione Inline. 20 Milioni di IOPS, 0.1 ms di latenza e 800Gb/s di larghezza di banda fanno si che sia uno degli storage più veloci e performanti del mercato, abbattendo il TCO del 50% . La soluzione di storage attivo-attivo HyperMetro sfrutta due sistemi di storage paralleli, costantemente sincronizzati: anche nel caso in cui uno dei due smetta di funzionare improvvisamente, la business continuity rimane garantita.


OceanStor DJ
Una piattaforma basata su OpenStack per l’allocazione di risorse storage on-demand, che permette la gestione unificata delle risorse SAN e NAS. Semplifica la gestione dello storage e permette di ridurre il TCO.

OceanStor V5
Soluzione di storage hybrid-flash dotata di software di gestione intelligente che soddisfa i requisiti per applicazioni cloud e di database OLTP/OLAP di grandi dimensioni.

OceanStor Dorado V6
Sistemi di storage All-Flash per applicazioni mission critical. Le prestazioni sono garantite dall’utilizzo di dischi NVMe, capaci di offrire sino a 20 milioni di IOPS. Grazie ai 5 chip “intelligenti” i guasti vengono risolti ancora prima che possano manifestarsi, garantendo la business continuity.
I nostri specialist sono a tua disposizione per darti informazioni complete per una configurazione perfetta per le tue esigenze.