
OceanStor Dorado V6: storage all-flash per le esigenze dell’industria
L’industria non è fatta solo di macchinari per la produzione. CRM, OCS, ERP e i sistemi di fatturazione devono essere perfettamente allineati fra loro per assicurare che la produzione sia sempre in grado di soddisfare gli ordini e le esigenze dei clienti. Un blocco anche momentaneo di questi sistemi può portare a perdite significative di tempo e di denaro: l’affidabilità di questi sistemi è tanto importante quanto quella dei macchinari. Le soluzioni di storage OceanStor Dorado V6 di Huawei sono in grado di soddisfare anche le esigenze delle realtà più efficienti, grazie alle eccellenti prestazioni garantite dalle unità NVMe e dai chip proprietari, che lavorano in sinergia con i controller. Adottando queste soluzioni è possibile abbassare del 20% i tempi di esecuzione per la fatturazione, evitare i downtime e risparmiare sino al 30% degli investimenti Opex.
Prestazioni senza compromessi
I sistemi di storage OceanStor Dorado V6 raggiungono sino a 20 milioni di IOPS, il doppio rispetto alla media delle soluzioni paragonabili. Merito dello storage all-flash basato su velocissime unità NVMe e dei cinque chip AI di Huawei, che accelerano le elaborazioni del sistema di archiviazione. I tempi di fatturazione scendono del 20%.
Assenza di downtime
OceanStor Dorado V6 è pensato per non fermarsi mai. Se anche si dovessero presentare guasti su 7 degli 8 controller disponibili, il sistema continuerebbe a funzionare senza alcuna interruzione dei servizi.
Costi inferiori
Gli algoritmi di data reduction integrati nei sistemi OceanStor permettono di ridurre fino a 3 volte lo spazio occupato dai dati deduplicati. L’adozione di unità NVMe contiene sia lo spazio necessario ai server, sia i consumi energetici, permettendo di abbattere le spese Opex fino al 30%.
Manutenzione semplificata
OceanStor Dorado V6 è basato su un’architettura ridondante e hot-swap, che permette di sostituire con facilità e velocemente eventuali componenti che dovessero manifestare problemi, senza dover spegnere le macchine o metterle offline anche per soli pochi minuti.
Estremamemente resistente
Tutte le componenti del sistema sono protette da un isolante in grado di assorbire vibrazioni anche significative, e le viti di smorzamento sono realizzate con materiali non rigidi. Questo protegge il sistema anche dalle vibrazioni più intense: OceanStor Dorado V6 è in grado di funzionare durante un terremoto di magnitudo 9, come certificato dal testo CTTL.
Manutenzione predittiva
I chip AI permettono di sviluppare previsioni a 60 giorni sui trend delle prestazioni e a 14 giorni per quanto riguarda i possibili guasti sulle unità disco. Questo significa poter intervenire ancora prima che il guasto si verifichi, senza che il sistema risulti inattivo anche per un solo istante.

OceanStor Dorado 3000 V6
- 16 controller supportati
- Da 192 GB a 1.536 GB di cache
- Porte SAS 3.0
- Supporta sino a 1.200 SSD

OceanStor Dorado 5000 V6
- Da 256 GB a 4 TB di cache
- Porte NVMe su fibra e SAS 3.0
- Supporta fino a 1.600 SDD/NVMe

OceanStor Dorado 6000 V6
- Da 512 GB a 16 TB di cache
- Ethernet sino a 100 GB/s
- Supporta fino a 2.400 SDD/NVMe

OceanStor Dorado 8000 V6
- Da 1 TB a 8 TB di cache
- Sino a 28 moduli I/O hot-swap per controller
- Supporta fino a 3.200 SDD/NVMe

OceanStor Dorado 18000 V6
- 32 controller supportati
- Da 512 GB a 32 TB di cache
- Supporta fino a 6.400 SDD/NVMe
I nostri specialist sono a tua disposizione per darti informazioni complete per una configurazione perfetta per le tue esigenze.