Storage Huawei: un’ampia offerta di soluzioni per ogni settore

Huawei OceanStor: soluzioni di storage veloce, flessibile e affidabile per applicazioni mission critical

I sistemi di storage OceanStor di Huawei sono progettati per rispondere alle esigenze delle aziende di ogni settore e dimensione, anche per i carichi di lavoro mission critical, quando ogni istante di non disponibilità del servizio ha un forte impatto sull’economia e la produttività. I sistemi OceanStor possono supportare fino a 32 controller, 3.200 velocissimi SSD di classe enterprise e ben 32 TB di cache, garantendo prestazioni al vertice della categoria e un’affidabilità eccezionale per qualsiasi tipo di applicazione: backup e recovery, virtualizzazione, big data, VDI.

Perché scegliere i sistemi storage di Huawei?

  • Prestazioni: 200 milioni di IOPS e trasferimento dati sino a 2,5 GB/s per ogni singolo client, 400 GB/s complessivi
  • Scalabilità infinita: OceanStor 9000 può essere espanso fino a 288 nodi
  • Costi abbattuti: deduplica ottimizzata per risparmiare spazio su disco. L’adozione di memorie flash riduce lo spazio occupato e i consumi energetici

Scopri le soluzioni OceanStor ideali per ogni settore

Clicca qui

Scopri le soluzioni OceanStor ideali per ogni settore

Clicca qui

OceanStor V5

Sistemi di storage ibridi oppure all-flash di fascia media, pensati per la convergenza NAS/SAN e dotati di doppio sistema di storage primario e di backup. Una soluzione di tipo active-active priva di gateway che garantisce il funzionamento 24/7. Soddisfa i requisiti di storage di database OLTP/OLAP di grandi dimensioni ed è progettato per rispondere alle esigenze del manifatturiero, della finanza, delle telecomunicazioni e della pubblica amministrazione. Ideale per applicazioni di cloud ibrido.

OceanStor Dorado V6

Una soluzione all-flash per le applicazioni mission-critical e la gestione di database di grandi dimensioni. La latenza è ridotta, inferiore a 1 ms, e le prestazioni sono elevatissime, il doppio rispetto alla concorrenza, grazie all’adozione di dischi NVMe e alla tecnologia FlashLink di Huawei integrata nei controller. L’architettura SmartMatrix si occupa del bilanciamento intelligente ed è in grado di garantire il funzionamento del sistema anche in caso di guasti multipli dei controller.

OceanStor 9000

Un sistema pensato per immagazzinare enormi quantità di dati non strutturati basato su un’architettura distribuita completamente simmetrica. La scalabilità è eccezionale e il sistema può essere espanso sino a 288 nodi. Ideale per gli scenari di disaster recovery, grazie alla possibilità di ripristinare più backup contemporaneamente alla velocità massima di 1 TB all’ora.

SmartMatrix

L’architettura SmartMatrix è strutturata per garantire il funzionamento del sistema in qualsiasi condizione. Grazie alla tecnologia di bilanciamento, il sistema continuerà a erogare il servizio anche nel caso si guastino 7 controller su 8. In caso di aggiornamenti o sostituzione dei controller, il sistema riprenderà a funzionare dopo solamente 1 secondo.

AI chip

I 5 chip di intelligenza artificiale integrati adeguano automaticamente le prestazioni del sistema agli specifici casi di utilizzo e sono in grado di abilitare scenari di manutenzione predittiva. Sono in grado di avvisare con 14 giorni di anticipi di potenziali guasti sui dischi e offrire previsioni a 60 giorni delle tendenze relative alle prestazioni e alla capacità del sistema, permettendo di agire in largo anticipo.

Scopri le soluzioni OceanStor ideali per ogni settore