Smart Working Infrastruttura

Gestione, controllo e provisioning in un’unica piattaforma

Le soluzioni di Smart Working permettono di disporre in un’unica piattaforma digitale
di funzionalità di controllo degli accessi, provisioning rapido e semplificato,
gestione delle applicazioni e degli endpoint multipiattaforma.

RICHIEDI INFORMAZIONI

VMware Workspace One e Microsoft 365

La piattaforma integrata digitale a portata di tutti

Un servizio potente che fornisce gli strumenti necessari per una gestione semplificata delle applicazioni mobili e di produttività incluse nelle suite Microsoft 365.

Leggi di piu’
RICHIEDI INFORMAZIONI

VMware Horizon Cloud e Microsoft Azure

La piattaforma di desktop virtuale nativa per il Cloud

La soluzione che consente di distribuire app e desktop virtuali
con funzioni complete e avanzate mediante una piattaforma
Cloud scalabile.

Leggi di piu’
RICHIEDI INFORMAZIONI

Parallels Ras e Microsoft Azure

Distribuzione rapida e accesso immediato alle applicazioni

La soluzione Cloud che permette agli utenti di accedere in maniera veloce, scalabile e sicura alle applicazioni aziendali a livello globale.

Leggi di piu’
RICHIEDI INFORMAZIONI

VMware CloudSimple e Microsoft Azure

Per eseguire i carichi di lavoro VMware nativi in Azure

Permette di effettuare il provisioning del proprio ambiente VMware in modo semplice e veloce e di gestire in maniera integrata risorse Azure e VMware .

Leggi di piu’
RICHIEDI INFORMAZIONI

WMware Workspace One e Microsoft 365

VMWare Workspace One è la piattaforma integrata digitale per l’area di lavoro che fornisce e gestisce qualsiasi app su qualunque dispositivo in modo semplice e sicuro. É la soluzione ottimale che permette a tutti, dipendenti, aziende e fornitori di servizi, di beneficiare appieno senza stress dei vantaggi garantiti dalla tecnologia mobile.

Richiedi informazioni

Quali sono i vantaggi?

Rapidità di provisioning – un provisioning semplificato e veloce.
Gestione semplificata – una gestione semplice ed efficiente dei dispositivi mobili.
Controllo accesso – il controllo degli accessi e la gestione delle applicazioni e degli endpoint multipiattaforma.
Gestione applicazioni – la gestione semplificata del ciclo di vita delle applicazioni in tempo reale.
Portale self-service – l’accesso semplificato da parte degli utenti ad un portale di servizio self-service per l’installazione delle applicazioni necessarie al proprio lavoro senza l’intervento del reparto IT o del fornitore di servizi.

WMware Horizon Cloud e Microsoft Azure

WMware Horizon Cloud consente di distribuire desktop virtuali e applicazioni dal Cloud su qualsiasi dispositivo, ovunque, da un unico pannello di controllo basato su Cloud. Horizon Cloud fornisce un’architettura multi-tenant che permette di scegliere l’ubicazione delle app e dei desktop virtuali, nel Cloud gestito da WMware, nel proprio o in entrambi. Consente agli utenti finali di accedere in modo semplice e sicuro al Digital Workspace da qualsiasi dispositivo, sempre e ovunque, e trasforma radicalmente la virtualizzazione tradizionale di desktop e app con un modello di abbonamento con pagamento a consumo (pay as you grow).

Quali sono i vantaggi?

Modello pay-per-use – un modello di prezzo basato sul consumo, senza costi iniziali o spese di risoluzione del contratto.
Data Center Microsoft – la disponibilità di numerose sedi dei data center Azure di Microsoft, distribuite in tutto il mondo, incluso Microsoft Azure Government.
Gestione app – la semplificazione della gestione delle app virtuali in hosting su Cloud associando l’infrastruttura Azure al pannello di controllo di Horizon Cloud.
Distribuzione app – facilità di gestione e distribuzione delle app virtuali dal Cloud, senza ricorrere ad altri provider di infrastruttura.
Disponibilità immediata – Horizon Cloud on Microsoft Azure estenderà le funzionalità di Windows Virtual Desktop.

richiedi informazioni

Parallels Ras e Microsoft Azure

Parallels Remote Application Server (RAS) su Azure offre un accesso rapido, sicuro e affidabile alle applicazioni e desktop Windows. Grazie alla presenza globale di Azure, gli utenti possono accedere facilmente alle applicazioni e alle aree di lavoro da qualsiasi posizione. Garantisce protezione dei dati aziendali archiviati in Azure attraverso le sue funzionalità avanzate. Parallels RAS supporta l’hypervisor Microsoft Azure come un provider VDI (infrastruttura desktop virtuale). In questo modo le organizzazioni possono eseguire il provisioning e il ridimensionamento dei carichi di lavoro VDI su richiesta direttamente su Microsoft Azure, velocizzando le distribuzioni e semplificando la gestione.

richiedi informazioni

Quali sono i vantaggi?

Rapidità e sicurezza – Parallels Remote Application Server (RAS) su Azure offre un accesso rapido, sicuro e affidabile alle applicazioni e desktop Windows.
Accesso semplificato – grazie alla presenza globale di Azure, gli utenti possono accedere facilmente alle applicazioni e alle aree di lavoro da qualsiasi posizione.
Protezione elevata – protezione dei dati aziendali archiviati in Azure grazie alle funzionalità avanzate di protezione di Parallels RAS.
Velocità di provisioning – Parallels RAS supporta l’hypervisor Microsoft Azure come un provider VDI (infrastruttura desktop virtuale). In questo modo le organizzazioni possono eseguire il provisioning e il ridimensionamento dei carichi di lavoro.
Ottimizzazione del budget IT – associando Parallels RAS ad Azure, l’IT può riassegnare una discreta quantità del budget ad altri progetti importanti grazie all’efficiente modello di pagamento in base al consumo di Azure.

WMware CloudSimple e Microsoft Azure

La soluzione WMware CloudSimple consente di effettuare il provisioning del proprio ambiente basato su WMware in pochi minuti.
È possibile ripetere la distribuzione ed estendere i carichi di lavoro aziendali basati su WMware in Azure continuando ad utilizzare le tecnologie WMware native senza bisogno di riprogettare l’ambiente quando si spostano o si estendono i carichi di lavoro WMware in Azure. In questo modo si potrà incrementare la produttività con flessibilità, scalabilità e cicli di provisioning veloci. Questa soluzione permette anche di ottenere la gestione integrata delle risorse Azure e WMware e di gestire le applicazioni in Cloud e locali allo stesso modo, nonché di modernizzare quelle esistenti e creare nuove applicazioni sfruttando i vantaggi dell’enorme ecosistema di prodotti e servizi Azure. Il tutto riducendo in maniera significativa i costi IT!

Quali sono i vantaggi?

Continuità operativa e piattaforma ibrida – accesso ad alta velocità e a bassa latenza ad Azure. Gestione unificata di macchine virtuali VMware e il resto di Azure usando la stessa interfaccia utente e la stessa API.
Scalabilità – non è più necessario prevedere a monte tutte le esigenze in termini di capacità in quanto CloudSimple viene fornito come servizio Cloud ed è possibile aggiungere o ridurre la capacità in qualsiasi momento.
Sicurezza – l’accesso all’ambiente CloudSimple tramite Azure fornisce protezione DDoS incorporata e monitoraggio della sicurezza.
Ottimizzazione dei costi – livelli elevati di automazione, efficienza operativa e garanzia di economia di scala.
Monitoraggio e supporto – nel servizio sono inclusi monitoraggio dell’infrastruttura, risoluzione dei problemi e supporto. Le organizzazioni potranno concentrarsi sull’utilizzo mentre CloudSimple garantisce che l’ambiente venga eseguito senza problemi.

richiedi informazioni

Contattaci per avere maggiori informazioni

    Ragione Sociale* (richiesto)

    Codice Cliente Esprinet

    Nome e Cognome* (richiesto)

    Ruolo* (richiesto)

    Indirizzo email* (richiesto)

    Telefono

    Note

    Caro utente, ti informiamo che con questo form intendiamo raccogliere i tuoi dati di recapito allo scopo di ricontattarti in merito all'interesse dimostrato. Sarai ricontattato da un nostro specialista delle società Esprinet S.p.A. (titolare del trattamento) e V-Valley S.r.l. (co-titolare del trattamento) per mezzo telefonico e/o posta elettronica.
    I tuoi dati (ad esclusione dei dati personali) potranno essere comunicati a soggetti terzi quali ad esempio vendor dei prodotti per sole finalità statistiche legate allo svolgimento di questa attività e non saranno oggetto di diffusione.
    Se non sei nostro cliente, i tuoi dati saranno conservati da Esprinet S.p.A. per il periodo di 12 mesi al termine del quale verranno cancellati.
    Se sei cliente, i tuoi dati saranno utilizzati da Esprinet S.p.A. secondo quanto stabilito nell’informativa disponibile al link
    Esprinet è sempre raggiungibile, per chiarimenti, all'indirizzo di posta elettronica privacy@esprinet.com