Perché proporlo ai tuoi clienti?
I vantaggi di proporre QSW-IM1200-8C ai tuoi clienti:
Alimentazione CC ridondante per operazioni affidabili in ambienti variabili
Il QSW-IM1200-8C dispone di tre ingressi di alimentazione CC ridondanti ed un interruttore automatico per proteggere i circuiti elettrici da potenziali sovratensioni nell’impianto.
Il QSW-IM1200-8C garantisce un’alimentazione senza interruzioni per tutti quegli ambienti che necessitano un’operatività H24 ed ambienti all’aperto con vari tipi di alimentazione.



Supporta la rete a 10GbE
QNAP si è subito distinto nel suo settore per l’adozione della rete a 10GbE. Altre soluzioni di rete ad alta velocità di QNAP includono gli adattatori di rete da Thunderbolt 3 a 10GbE e gli adattatori di rete da USB 3.2 Gen 1 a 5GbE per Mac®, Windows® o computer industriali (IPC). Possono tutti essere utilizzati con il QSW-IM1200-8C per migliorare le prestazioni di virtualizzazione, sorveglianza, stampa 3D, trasferimenti di dati di grandi dimensioni e altre attività a richiesta elevata di banda negli ambienti di rete industriali ad alta velocità.

Raffreddamento senza ventole
Grazie al design senza ventole e la costruzione ventilata intelligente, il QSW-IM1200-8C garantisce prestazioni di rete ad alta velocità senza parti in movimento.

I vantaggi di proporre questo switch ai tuoi clienti
Upgrade a 25GbE ad altissima velocità con facilità!
Mentre il 10GbE è una solida base per la trasmissione di rete ad alta velocità, il 25GbE ad altissima velocità offre vantaggi comparativi in termini di costi e compatibilità nelle sale server delle PMI per soddisfare le applicazioni di data computing.
Applicazioni di storage e intelligenza artificiale ad alta velocità
25GbE soddisfa i requisiti di larghezza di banda nelle applicazioni di storage, virtualizzazione e intelligenza artificiale ad alta velocità.
Alta compatibilità
25GbE SFP28 è retrocompatibile con 10GbE SFP+/1GbE SFP e può essere collegato a 50GbE/100GbE tramite Breakout DAC, integrando facilmente l’infrastruttura di rete esistente.
Rapporto costo-efficacia
25GbE è 2,5 volte più veloce di 10GbE mentre il costo è inferiore a 2 volte superiore, adatto per l’aggiornamento della rete backbone.
