Potente ed affidabile: TS-h1090FU, la soluzione di storage full flash SSD ad elevate prestazioni pensata per le aziende

Archiviazione SSD all flash basata su ZFS, U.2 NVMe PCIe Gen 4 / SATA 6Gbps ad alta densità 1U! Creata per file server a bassa latenza, carichi di lavoro virtualizzati, data center e streaming 4K/8K

RICHIEDI INFORMAZIONI

TS-h1090FU

SCOPRI DI PIÙ

L’archiviazione all-flash NVMe a densità elevata del TS-h1090FU è progettata per offrire prestazioni estreme con elevata efficienza in termini di costi. Grazie a dieci alloggiamenti SSD U.2 NVMe Gen 4 x4, il TS-h1090FU offre IOPS in lettura/scrittura casuale notevoli con latenza ultra-ridotte. Il sistema operativo QuTS hero basato su ZFS supporta la deduplica e compressione inline dei dati per ridurre il consumo dello spazio di archiviazione I/O e SSD, aumentando in modo significativo la durata degli SSD con un elevato rapporto prestazioni-costo per tutti gli array di archiviazione all-flash. Ideale per applicazioni a uso intensivo di I/O e sensibili alla latenza, il TS-h1090FU elimina i colli di bottiglia della produttività nella virtualizzazione, data center moderni, archiviazione multimediale, e attività di backup/ripristino importanti. È adatto i carichi di lavoro con archiviazione Tier 2 con un costo per GB ridotto.

Archiviazione all flash ad alta densità

Efficienza in termini di spazio con solo 58cm di profondità rispetto agli oltre 80cm di profondità di un server per montaggio su rack 1U; prevede l’alloggio di dieci unità U.2 NVMe PCIe Gen 4 o SATA 6Gb/s.

Prestazioni e durata degli SSD ottimizzate

Deduplica e compressione inline dei dati, Pool Over-provisioning, e TRIM massimizzano prestazioni e durata degli SSD.

Connettività 25GbE a prova di futuro

Accelera la virtualizzazione, accesso intensivo ai file, trasferimento multimediale e attività di backup/ripristino di grandi dimensioni.

Slot PCIe Gen 4 ad alta velocità

Consente l’installazione di adattatori 10/25/40/100GbE, schede QM2 o schede Fibre Channel per aumentare le prestazioni applicative.

Applicazioni di virtualizzazione

Supporta la virtualizzazione dell’archiviazione, macchine virtuali con supporto SR-IOV e applicazioni con container.

Espansione flessibile dell’archiviazione

Design scalabile per crescere insieme all’azienda collegando gli alloggiamenti di espansione economici di QNAP.

Modelli disponibili

TS-h1090FU-7232P-64G

Processore AMD EPYC™ 7232P/7252 8-core/16-thread, fino a 3,2 GHz, DDR4 ECC RDIMM da 64 GB (8 da 8 GB)

TS-h1090FU-7232P-64G

Processore AMD EPYC™ 7232P/7252 8-core/16-thread, fino a 3,2 GHz, DDR4 ECC RDIMM da 64 GB (8 da 8 GB)

TS-h1090FU-7302P-128G

Processore AMD EPYC™ 7302P 16-core/32-thread, fino a 3,3 GHz, DDR4 ECC RDIMM da 128 GB (8 da 16 GB)

SCOPRI TUTTI I PRODOTTI

Creare una infrastruttura di archiviazione ad alte prestazioni per le applicazioni a richiesta elevata di IOPS

Virtualizzazione

Elimina i colli di bottiglia in termini di archiviazione per i dati non strutturati ed intensi carichi di lavoro I/O; ideale per la virtualizzazione dei server e virtual desktop infrastructure (VDI).

Data Centers

Offre latenza ultra-ridotta e prestazioni IOPS elevate per ottenere tempi di risposta in termini di microsecondi per i data centers che eseguono l’hosting di sistemi e dati aziendali importanti.

Produzione multimediale e intrattenimento (M&E)

Soddisfa lo streaming multimediale e la post-produzione 4K/8K, migliorando i flussi di lavoro multimediali con trasferimenti, accesso e backup dei dati più rapido per una maggiore efficienza.

Certificazioni di virtualizzazione supportate da
TS-h1090FU

U.2 NVMe PCIe Gen 4 x4: velocità elevata, I/O ottimale, e bassa latenza

Il TS-h1090FU montabile su rack 1U dispone di 10 alloggiamenti che supportano SSD U.2 NVMe PCIe Gen 4 x4 a prestazioni elevate o SSD SATA 6Gb/s economici. Le applicazioni sensibili alla latenza possono essere rafforzate con gli SSD U.2 NVMe PCIe per ottenere prestazioni ottimizzate ed eccezionali tempi di risposta delle applicazioni. Associato alle potenti tecnologie di deduplica dei dati ZFS e ottimizzazione degli SSD, il TS-h1090FU offre delle solide basi per l’elevata richiesta di prestazioni massimizzando allo stesso tempo gli investimenti in termini di SSD!

Sfruttare l’adattatore U.2 per SSD M.2 PCIe NVMe

Installare uno o più adattatori QDA nel TS-h1090FU per massimizzare l’utilizzo della banda PCIe in modo economico utilizzando SSD M.2 PCIe NVMe al posto dei costosi SSD U.2 per ottimizzare le applicazioni a uso intensivo dei dati. Può anche migliorare le prestazioni IOPS con la configurazione della cache SSD. Gli utenti possono controllare l’integrità dell’unità e gestire l’uso degli SSD dalla schermata “Archiviazione e Snapshot” di QTS. L’SSD M.2 installato nell’adattatore QDA è di tipo hot swap.

• QDA-U2MP: Alloggia due SSD M.2 PCIe 3.0 x4 NVMe
• QDA-UMP4: Alloggia un SSD M.2 PCIe 4.0 x4 NVMe (Compatibile con SSD PCIe 3.0)

Doppia connettività 25GbE che moltiplica le prestazioni, già superiori, delle soluzioni all-flash

Il TS-h1090FU pronto per il mondo NVMe offre una connettività sensazionale con due porte 25GbE SFP28 SmartNIC (compatibili con 10GbE SFP+ / 1GbE SFP) che supportano inoltre le estensioni iSCSI per RDMA (iSER) per migliorare le prestazioni di trasferimento dei dati tra NAS e server VMware® ESXi e ridurre i carichi di lavoro della CPU. Grazie al trunking di porta e alla negoziazione automatica, il TS-h1090FU potenzia l’organizzazione con banda e affidabilità per consentire a migliaia di utenti ed endpoint di accedere in modo semplice ai dati archiviati sul NAS, oltre che a soddisfare le applicazioni più esigenti in termini di prestazioni. Il TS-h1090FU può essere idealmente associato anche agli switch 2,5GbE/10GbE/25GbE gestiti e non gestiti di QNAP per creare ambienti di rete ad alta velocità, sicuri e scalabili senza incidere sul budget.

Potente, affidabile e multitasking con memoria DDR4 ECC fino a 1 TB

Il TS-h1090FU è dotato di processori serie AMD EPYC™ 7002 di seconda generazione (Rome), basati sull’architettura “Zen 2” con eccezionale tecnologia di elaborazione 7nm. Grazie alla memoria DDR4 ECC che rileva e corregge gli errori della memoria a singolo bit per una elevata affidabilità, il TS-h1090FU offre 12 slot lungo DIMM per una memoria fino a 1 TB per venire incontro ai carichi di lavoro ad uso intensivo. Dimostrando una immensa potenza di calcolo e funzionalità multi-tasking, il TS-h1090FU è la scelta ideale per le prestazioni elevate richieste dalle applicazioni HPC, virtualizzazione, e applicazioni multimediali 4K/8K.

Per ulteriori informazioni, compila il form

Caro utente, ti informiamo che con questo form intendiamo raccogliere i tuoi dati di recapito allo scopo di ricontattarti in merito all’interesse dimostrato. Sarai ricontattato da un nostro specialista delle società Esprinet S.p.A. (titolare del trattamento) e V-Valley S.r.l. (co-titolare del trattamento) per mezzo telefonico e/o posta elettronica.
I tuoi dati non verranno comunicati a terzi e non saranno oggetto di diffusione, essi saranno conservati da Esprinet S.p.A. per massimo 12 mesi, fatta salva la possibilità di chiedere la cancellazione dei tuoi dati prima di tale termine.
Esprinet e il Data Protection Officer sono sempre raggiungibili, per chiarimenti, all’indirizzo di posta elettronica privacy@esprinet.com
Per ulteriori informazioni riguardo al trattamento dati personali effettuato da Esprinet ti invitiamo a consultare la Privacy Policy.

reCAPTCHA is required.