I NOSTRI
PRODOTTI

Insieme progettiamo una energia migliore.

Riello UPS ed Esprinet per il mondo IT: tecnologia italiana, gruppi di continuità e servizi innovativi in un unico hub. Riello UPS offre un’ampia gamma di soluzioni di protezione dell’energia per applicazioni legate a infrastrutture IT critiche, Networking, Data Center, Cloud, Fog ed Edge Computing, sistemi IoT, oltre alle apparecchiature e devices Smart per la casa e l’ufficio (SOHO).

Gruppi di continuità tower e/o rack, accessori di comunicazione e software di monitoraggio avanzato a vostra disposizione, un’ampia scelta di opzioni che vi permetteranno di adattare il sistema UPS alle esigenze dei vostri clienti per tutti gli ambienti che necessitano energia di qualità. Le gamme di prodotto Riello UPS sono progettate utilizzando i più elevati standard tecnologici e assicurano prestazioni eccezionali, che consentono di fare la differenza nella protezione dei vostri sistemi ed infrastrutture IT. L’obiettivo di Riello UPS è garantire la qualità energetica e la continuità del business attraverso soluzioni e tecnologie finalizzate ad aumentare l’efficienza dei prodotti, riducendone i consumi energetici e l’impatto ambientale, grazie all’uso di materiali a basso impatto lungo tutto il ciclo produttivo.

Scopri come risparmiare

Sentinel Dual SDU

Sentinel Dual SDU è la migliore soluzione per l’alimentazione di applicazioni e dispositivi IT critici che richiedono massima affidabilità energetica. Disponibile nei modelli da 4-5-6-8-10 kVA/kW con tecnologia ON LINE doppia conversione (VFI), fattore di potenza unitario (kVA=kW) e possibilità di connessione in parallelo fino a 3 unità, Sentinel Dual SDU eroga una tensione sinusoidale filtrata e stabilizzata in termini di tensione, forma e frequenza. Le modalità di funzionamento ECO e SMART ACTIVE permetto la riduzione dei consumi energetici, mentre con le prese EnergyShare è possibile dare precedenza ai carichi critici prioritari, consentendo di ottimizzare l’autonomia complessiva del sistema.

Inoltre, con il nuovo bypass modulare SDU Modular MBB, è possibile collegare fino a 3 Sentinel Dual SDU 5, 6, 8 e 10 kVA/kW in armadio rack 19”, realizzando un sistema UPS parallelo di potenza o di ridondanza N+1. Le connessioni hotswap consentono una facile installazione e sostituzione degli UPS, senza interrompere l’alimentazione al carico, limitando i costi ed aumentando resilienza ed affidabilità del sistema. Questa soluzione plug&play per la serie Sentinel Dual SDU è ideale per IoT, micro Data Center, Edge computing, e sistemi di controllo dei processi industriali.

Sentinel Dual SDU e SDU Modular MBB sono progettati e realizzati completamente in Italia.

Sentryum

Sentryum è la terza generazione di sistemi UPS ON LINE senza trasformatore, progettato per massimizzare la disponibilità, l’efficienza e le prestazioni in Data Center di piccole dimensioni e applicazioni critiche simili come Edge Computing ed IoT. Offre un’efficienza del 96,5% e un fattore di potenza unitario per ridurre al minimo le perdite di energia. Disponibile nelle taglie 10-15-20-30-40 kVA/kW, riscrive il concetto di alimentazione flessibile, offrendo una scelta di 3 soluzioni di armadi compatti per massimizzare l’autonomia della batteria e sfruttare al massimo lo spazio a disposizione del sistema di protezione dell’energia: Compact, Active e Xtend per le taglie 10-15-20 kVA/kW e Active e Xtend per le taglie 30-40 kVA/kW.

Il display touchscreen a colori da 5 pollici e l’intuitivo indicatore di stato a LED permettono una gestione e monitoraggio dell’UPS semplice ed efficiente.
Sentryum è progettato e realizzato completamente in Italia.

Software e Connettività

L’implementazione dei gruppi di continuità all’interno delle moderne architetture IT è ormai un asset imprescindibile. Ecco perché Riello UPS offre soluzioni studiate per integrare i propri prodotti in ambienti iperconvergenti, cloud e infrastrutture virtuali. Con il software di supervisione e shutdown PowerShield3 è possibile assicurare una comunicazione evoluta, multipiattaforma, per tutti i sistemi operativi e ambienti di rete. PowerShield³ in abbinamento alla scheda di rete NetMan 204 permette di realizzare in modo automatico e trasparente la migrazione in tempo reale delle macchine virtuali (VM) verso dispositivi protetti da UPS in caso di disturbi elettrici, utilizzando sistemi di migrazione come VMware vMotion™ e Microsoft Live Migration. Una completa serie di accessori infine consente di integrare i gruppi di continuità in ambienti operativi specifici, con protocolli dedicati, o di estendere il controllo e la gestione all’ambiente circostante monitorando ad esempio temperatura e umidità.

Scopri come risparmiare grazie alle nostre soluzioni

Scarica la tabella

Vuoi maggiori informazioni?
Compila il form

Caro utente, ti informiamo che con questo form intendiamo raccogliere i tuoi dati di recapito allo scopo di ricontattarti in merito all’interesse dimostrato. Sarai ricontattato da un nostro specialista delle società Esprinet S.p.A. (titolare del trattamento) e V-Valley S.r.l. (co-titolare del trattamento) per mezzo telefonico e/o posta elettronica.
I tuoi dati (ad esclusione dei dati personali) potranno essere comunicati a soggetti terzi quali ad esempio vendor dei prodotti per sole finalità statistiche legate allo svolgimento di questa attività e non saranno oggetto di diffusione.
Se non sei nostro cliente, i tuoi dati saranno conservati da Esprinet S.p.A. per il periodo di 12 mesi al termine del quale verranno cancellati.
Se sei cliente, i tuoi dati saranno utilizzati da Esprinet S.p.A. secondo quanto stabilito nell’informativa disponibile al link.
Esprinet è sempre raggiungibile, per chiarimenti, all’indirizzo di posta elettronica privacy@esprinet.com.

reCAPTCHA is required.