Progress LoadMaster è un bilanciatore ed Application Delivery Controller (ADC) con delle funzionalità complete, che supporta la maggior parte dei workload di applicazioni e dispone dei template pronti e facili da utilizzare. LoadMaster offre delle funzionalità chiave, ad es. SSL offload, insieme ad autenticazione avanzata ed opzioni di traffic delivery.

Kemp offre le soluzioni più efficaci per il bilanciamento del carico, il monitoraggio delle prestazioni della rete e il rilevamento e risposta della rete per garantire che le applicazioni siano sempre attive e che i problemi di rete vengano risolti prima che diventino un problema.

 

I BENEFICI CHIAVE DI KEMP LoadMaster

  • Resiliente
    Kemp Loadbalancer può migliorare la disponibilità e la resilienza delle applicazioni con l’opzione per l’abbinamento ad alta affidabilità (HA) delle apparecchiature e il bilanciamento del carico dei server a livello geografico, eliminando i singoli punti di guasto nel data center e in tutti i data center. I controlli sullo stato del server delle applicazioni consentono il reindirizzamento del traffico verso un server integro e l’opzione del servizio Kemp 360 Vision fornisce supporto proattivo 24 ore su 24, 7 giorni su 7 per garantire la disponibilità delle applicazioni.
  • Sicuro
    come punto di accesso per le applicazioni, LoadMaster fornisce servizi di autenticazione e migrazione degli attacchi per impedire l’accesso dannoso e non autorizzato alle risorse dell’applicazione. L’Edge Security Pack (ESP) consente la pre-autenticazione dei client (LDAP, OIDC, Active Directory, RADIUS e SAML), mentre il Web Application Firewall (WAF) offre protezione continua a livello di applicazione tramite OWASP CRS con dati sulla reputazione aggiornati quotidianamente.
  • Facilmente gestibile
    I dispositivi LoadMaster possono essere gestiti tramite l’interfaccia utente web intuitiva, tramite API (PoweShell/RESTful) o tramite Kemp 360 Central. I modelli di applicazione semplificano la distribuzione e l’ottimizzazione, mentre l’API fornisce un modo semplice per automatizzare le attività di configurazione e gestione tramite set di strumenti DevOps o framework operativi
  • Scalabile
    Man mano che le richieste di distribuzione delle applicazioni crescono, LoadMaster può scalare raggruppando più dispositivi in un’unica entità di bilanciamento del carico. Oltre a scalare per soddisfare i crescenti requisiti di capacità, il clustering fornisce anche resilienza poiché il guasto di un membro del cluster viene gestito con delicatezza mentre i restanti membri continuano a fornire il servizio.
  • Valore senza pari e risparmio sui costi
    La missione di Kemp è sempre stata quella di aiutare i clienti a ottenere il miglior ROI dal loro investimento nei nostri bilanciatori di carico. LoadMaster offre prestazioni e funzionalità a un prezzo interessante se confrontato con i parametri chiave di SSL, transazioni al secondo, velocità effettiva delle applicazioni e connessioni attive.
  • Opzioni di licenza più flessibili
    Prezzi che si adattano esattamente alle tue esigenze aziendali, con opzioni di licenza perpetua, in abbonamento, a consumo, in pool e con fornitore di servizi.

LE SOLUZIONI KEMP

App Delivery e
Load Balancing

Distribuzione delle app e bilanciamento del carico

Application
Security

Sicurezza delle applicazioni

Multi-Cloud e Modern Apps

App multi-cloud e moderne

Le soluzioni di bilanciamento del carico Kemp LoadMaster e l’ampia libreria di modelli di distribuzione delle applicazioni forniscono prestazioni elevate e distribuzione sicura dei carichi di lavoro delle applicazioni da un’ampia gamma di fornitori in più settori.

Disponibilità dell’applicazione

Massima affidabilità e disponibilità per Microsoft, VMware, Citrix, Parallels e altre applicazioni e desktop virtuali

Ottimizzazione dell’archiviazione degli oggetti

Elevata disponibilità, resilienza e ottimizzazione del flusso di traffico mantenendo il livello di sicurezza e la segmentazione dei dati a livello dipartimentale

Web Application Firewall (WAF)

Protezione continua per app Web e API contro gli exploit delle vulnerabilità

VPN sempre attiva

Distribuisci in modo intelligente la connessione a tutti i server configurati utilizzando il round robin o in base al numero di connessioni o a una percentuale definita

Applicazioni cloud pubbliche

Estendi le funzionalità e le funzionalità di un application delivery controller (ADC) di classe data center al cloud

 

Sviluppa la tua posizione di sicurezza generale stratificando la protezione delle applicazioni LoadMaster per migliorare l’integrità e la disponibilità delle applicazioni web.

API Web e protezione delle applicazioni

Fornisci protezione continua e API contro gli zero-day e gli exploit comuni

Accesso alla rete Zero Trust

Applica policy di accesso definito alle applicazioni e impedisci il rilevamento pubblico delle risorse delle applicazioni

Preautenticazione e Single Sign-On

Abilita l’autenticazione forte degli utenti per qualsiasi applicazione o API prima di fornire l’accesso alla risorsa

Gestione SSL/TLS

Elimina il sovraccarico della crittografia e semplifica la conformità e la gestione del ciclo di vita dei certificati

 

Ottimizza il provisioning e il funzionamento di applicazioni multi-cloud e containerizzate con una piattaforma di distribuzione delle applicazioni coerente e facile da usare che promuove l’efficienza operativa e offre visibilità sui cloud.

Operazioni multi-cloud

Semplifica la distribuzione di applicazioni e API multi-cloud con un’unica soluzione facilmente gestibile

App containerizzate

Utilizza LoadMaster Kubernetes Ingress Controller per proteggere e scalare le moderne architetture applicative

Gateway API

Pubblicazione selettiva di più API con limitazione della velocità, policy di accesso e protezione WAF

 

I PRODOTTI KEMP

Bilanciamento del carico/ADC

Opzioni di distribuzione hardware, virtuali e native del cloud pluripremiate, incluso il primo sistema di bilanciamento del carico/ADC software per app del settore.


Hardware LoadMaster

Hardware di bilanciamento del carico ottimizzato che offre un’esperienza applicativa ad alte prestazioni per qualsiasi ambiente.


Virtual LoadMaster

Il bilanciatore del carico virtuale più famoso al mondo con oltre 100.000 implementazioni in tutto il mondo.


Cloud LoadMaster

Bilanciatori del carico cloud completi di tutte le funzionalità, dimensionati e valutati in modo ottimale per gli ambienti cloud pubblici.

 

Distribuzione gestita delle applicazioni

Ottieni informazioni avanzate su prestazioni, integrità e sicurezza per garantire la migliore esperienza applicativa possibile.


LoadMaster 360