Siamo orgogliosi di presentarti Jabra PanaCast 50 Video Bar System (P50 VBS), la nostra nuova soluzione all-in-one. P50 VBS offre la tecnologia ottica della nostra pluripremiata barra video PanaCast 50, straordinaria qualità audio professionale e un esclusivo campo visivo di 180°, combinata con un processore Android™ all’avanguardia, per riunioni ibride immediate e naturali.

Jabra Panacast 50 VBS è certificata Microsoft Teams Rooms e Zoom Rooms.

AUDIO STRAORDINARIO: l’audio full duplex crea conversazioni bidirezionali naturali e i 4 potenti speaker offrono un suono ad alta definizione.

FoV a 180°: grazie alle 3 videocamere da 13-megapixel e alla nostra tecnologia brevettata di video stitching in tempo reale, offriamo un campo visivo panoramico di 180° e una regia dell’immagine gestita dall’intelligenza artificiale.

PANACAST CONTROL TOUCHSCREEN: tramite il tablet touchscreen PanaCast Control si accede ai meeting, si condividono contenuti* e si possono personalizzare le impostazioni della barra video con un semplice tocco.
*Condivisione di contenuti wireless disponibile al momento solo su Zoom.

PROCESSORE ANDROID ALL’AVANGUARDIA: grazie a 7 processori Edge e 3 processori Edge AI non è necessario alcun PC per connettersi a Teams e a Zoom

SENSORE DI MOVIMENTO PIR: il sistema si attiva automaticamente ogni volta che qualcuno entra nella stanza risvegliando il sistema.

MODALITA’ DI REGIA INTELLIGENTE: Dynamic Composition*, Intelligent Zoom e Virtual Director per cogliere le reazioni dei partecipanti in tempo reale e per offrire un’esperienza il più naturale possibile.
*al momento disponibile solo single stream.

PEOPLE COUNT: la funzione di People Count mette a disposizione dati e insight che permettono una più efficiente gestione delle risorse.

SENSORI AMBIENTALI: forniscono dati di monitoraggio di temperatura , umidità e qualità dell’aria nella stanza

MULTIPLE OPZIONI DI MONTAGGIO: scegli tra montaggio a parete (incluso nella confezione), supporto da tavolo o VESA.

PLUG-AND-PLAY: configurazione facile e intuitiva, installazione e implementazione gestibili da remoto.

COLLABORAZIONE ULTRA-SICURA: grazie alle opzioni di crittografia sul dispositivo e alla rete ethernet* cablata.
*Wi-Fi disponibile a breve.

SISTEMA AGGIORNABILE ONLINE. DISPONIBILI NELLE PROSSIME RELEASE VARIE NUOVE FEATURES TRA CUI: supporto BYOD, Whiteboard, Dynamic Composition Multi-stream, 802.1x su ethernet, supporto Wi-Fi.