Il design sottile offre già una facile installazione in punti difficili come i telai delle porte, ma dopo aver fatto tesoro delle vostre opinioni, abbiamo aggiunto qualcosa in più: un cavo Ethernet più lungo.

Il processo di installazione ora è semplicissimo grazie al cavo Ethernet di quasi 3 metri. È sufficiente farlo passare attraverso il telaio della porta e collegare il lettore di controllo accessi all’infrastruttura IP.

Per il montaggio a parete, utilizzare le nuove scatole di montaggio:

  • 2N Access Unit M – Scatola di montaggio ad incasso (916121)

Accessorio di montaggio che fornisce una cavità per nascondere e posare i cavi nella parete. In genere, un elettricista utilizza questa scatola quando installa il lettore 2N Access Unit M su un muro di mattoni, in quanto può facilmente praticare un foro per la scatola.
Il lettore 2N Access Unit M viene sempre montato a superficie.

  • 2N Access Unit M – Scatola di montaggio a superficie (916122)

Distanziatore che fornisce una cavità per la terminazione dei cavi in strutture come i garage, dove non è possibile praticare un foro nella parete. Tali pareti sono in genere realizzate in calcestruzzo o in cemento armato.

Cos’altro rende eccezionale il 2N Access Unit M?

Profilo elegante: Il lettore di controllo accessi installazioni in spazi ristretti, come i telai delle porte all’ingresso delle sale riunioni.
Opzioni di accesso versatili: garantite ai vostri clienti una vasta gamma di opzioni tra cui scegliere! Questo resistente lettore di controllo accessi supporta più tecnologie di accesso all’interno di un’unica unità. Le opzioni comprendono l’RFID, l’RFID abbinato al  controllo degli accessi (mobile) tramite Bluetooth o l’RFID combinato con un tastierino per i progetti che richiedono l’autenticazione a due fattori.
Controller e lettore 2 in 1: tutta la tecnologia necessaria è perfettamente integrata in questo dispositivo compatto. In questo modo non solo si snellisce il cablaggio, ma si elimina anche il fastidio di dover cercare il punto di installazione ideale per il controller. Funziona anche in assenza di comunicazione con un server.
Durabilità in tutti gli ambienti. Non lasciatevi ingannare dalle dimensioni: il 2N Access Unit M è realizzato per resistere alle sfide. Con un grado di protezione IP55 può essere installato tranquillamente all’esterno e grazie al pannello frontale in vetro temperato, manterrà il suo aspetto impeccabile anche dopo anni di utilizzo continuo. Per di più, tutto questo ad un prezzo accessibile!
Lettura sicura delle schede RFID: dite addio alle preoccupazioni legate alla clonazione delle schede di accesso. Utilizzate schede MIFARE® DESFire® crittografate attraverso la tecnologia 2N® PICard, garantendo una sicurezza ottimale sia per i beni che per le persone.</b ha>

Confronto tra le credenziali utente

Il 2N Access Unit M è disponibile in diverse opzioni per un accesso flessibile: ma quale tecnologia di accesso è la migliore per un determinato scopo?

Codici PIN

lettori di controllo accessi che utilizzano i codici PIN implicano che gli utenti devono inserire un codice univoco per entrare in un edificio o in un’area designata. Questo metodo è ideale per concedere l’accesso temporaneo ai visitatori, come credenziale di backup supplementare o come parte dell’autenticazione a più fattori.

Schede RFID

Il 2N Access Unit è disponibile in versioni che supportano sia la banda 125kHz che quella 13,56MHz, da utilizzare nel caso in cui la vostra azienda voglia passare a una scheda più sicura. Tuttavia, anche la regolare banda 13,56 MHz può essere clonata, per cui si consiglia di scegliere schede MIFARE® DESFire® sicure con dati crittografati: 2N® PICard è un’ottima opzione che il 2N Access Unit M supporta!

Controllo degli accessi (mobile)

Per abbracciare il futuro, la maggior parte delle configurazioni contemporanee dovrebbe adottare il controllo degli accessi (mobile). Questo metodo consente agli utenti di utilizzare i loro telefoni cellulari come credenziali di accesso e vanta numerosi vantaggi. La comodità è in cima alla nostra lista: le persone sono più propensi a dimenticare le loro tessere RFID a casa che i loro cellulari!
Il 2N Access Unit M utilizza la tecnologia Bluetooth brevettata WaveKey che rende l’accesso veloce, affidabile e sicuro.

Come configurare i lettori di controllo accessi 2N

2N® Access Commander: la piattaforma centralizzata di ultima generazione per la gestione degli accessi
I progetti commerciali hanno bisogno di 2N® Access Commander! Questa soluzione vanta un’interfaccia intuitiva e velocizza la configurazione del sistema, oltre a consentire la delega agli utenti finali delle responsabilità di accesso quotidiane.
Il 2N® Access Commander offre una serie di funzioni quali:

  • Gestione centralizzata dei dispositivi
  • Registrazione e notifiche in caso di eventi di violazione
  • Monitoraggio delle presenze (particolarmente utile per la gestione del personale nei progetti commerciali)
  • Restrizioni d’area configurabili
  • Gestione delle credenziali dei visitatori
  • Autorizzazioni amministrative variabili nelle strutture multi-azienda

Social media:

Avete un punto difficile che necessita di un lettore di controllo accessi performante? 2N ha la soluzione ideale per voi, che è stata recentemente aggiornata per rendere l’installazione ancora più semplice! Il 2N Access Unit M, dal design sottile, è caratterizzato da:

✅ Installazione senza complicazioni
✅ NUOVO cavo lungo 3 metri
✅ Controller e lettore in un unico dispositivo compatto
✅ Tecnologia multi-accesso
✅ Lettura sicura delle schede RFID con 2N® PICard
Scoprite questo lettore di controllo accessi intelligente e versatile, ideale per i progetti commerciali