Rapid7 è un fornitore di dati di sicurezza e soluzioni di analisi che consentono alle organizzazioni di implementare un approccio attivo alla sicurezza informatica. L’azienda combina una piattaforma di analisi e dati di sicurezza che consente alle organizzazioni di trovare ed eliminare i punti deboli critici e rilevare gli attacchi nei loro ambienti informatici attraverso visibilità, analisi e automazione necessarie per monitorare, investigare e risolvere le vulnerabilità, le minacce e i problemi di prestazioni che mettono a rischio le organizzazioni.

XDR & SIEM

Aumenta il rilevamento e la risposta su qualsiasi rete e dispositivo

CLOUD SECURITY

Guida l’innovazione attraverso sicurezza e conformità nel cloud

VULNERABILITY MANAGEMENT

Comprendi il rischio negli ambienti ibridi

THREAT INTELLIGENCE

Scopri e poni rimedio alle minacce esterne

APPLICATION SECURITY

Riduci il rischio nelle applicazioni moderne

ORCHESTRATION & AUTOMATION (SOAR)

Connetti i processi tra i tuoi team IT e semplifica le tue attività ripetitive con flussi di lavoro connessi

PENETRATION TESTING

Simula gli attacchi reali e impara a comportarti come i tuoi aggressori

ON-PREM VULNERABILITY MANAGEMENT

Comprendi il rischio negli ambienti on-prem

INSIGHTIDR

InsightIDR accelera il rilevamento e la risposta aumentando l’efficienza con informazioni integrate sulle minacce, rilevamenti controllati da esperti e automazione per risposte più rapide.

Punti chiave

  • SIEM e XDR unificati: InsightIDR è leggero, cloud-native e viene verificato nel mondo reale dai nostri team MDR SOC globali.
  • Cambia lavoro senza cambiare lavoro: controlla l’intera superficie di attacco con più segnale, meno rumore, informazioni sulle minacce integrate e risposta automatizzata.
  • Anticipa gli aggressori: certi comportamenti preannunciano violazioni. Le regole statiche non possono corrispondere alla nostra libreria di rilevamenti avanzati e alla baseline continua di attività sane.
  • Migliora i tuoi risultati all’istante: ridimensiona e analizza i dati più velocemente. Ottieni timeline dettagliate, playbook.

INSIGHTCLOUDSEC

InsightCloudSec ti consente di guidare l’innovazione attraverso sicurezza e conformità continuativa nel cloud.

Punti chiave

  • Monitora il rischio cloud ovunque, in tempo reale: rileva immediatamente i rischi del cloud con visibilità in tempo reale e senza agenti su tutto ciò che è in esecuzione nell’intero ambiente.
  • Dai la priorità al rischio con un contesto a più livelli: scopri esattamente a quali segnali di rischio dare la priorità grazie a un contesto completo, con la copertura più ampia e profonda sulle principali piattaforme cloud.
  • Automatizza la conformità al cloud come preferisci: applica gli standard organizzativi, semplifica il processo di correzione e correggi immediatamente la deriva della conformità con l’automazione nativa e senza codice.

INSIGHTVM

InsightVM offre la gestione delle vulnerabilità in tempo reale e l’analisi degli endpoint per vedere i rischi in tempo reale.

Punti chiave

  • Scansiona completamente la tua rete: scopri i rischi in tutti i tuoi endpoint e nell’infrastruttura on-premise.
  • Elimina le vulnerabilità: dai priorità ai rischi e fornisci istruzioni dettagliate all’IT e ai DevOps per rimedi più efficienti.
  • Monitora e comunica i progressi: visualizza il tuo rischio in tempo reale direttamente dalla tua dashboard. Misura e comunica i progressi rispetto agli obiettivi del tuo programma.

THREAT COMMAND

Threat Command monitora migliaia di fonti nel clear, deep e dark web per identificare e mitigare le minacce che prendono di mira direttamente la tua infrastruttura digitale.

Punti chiave

  • Ottieni visibilità sulle minacce esterne: rimani al passo con le minacce per la tua organizzazione, dipendenti e clienti con il monitoraggio proattivo del web chiaro, profondo e oscuro.
  • Mitiga le minacce prima che abbiano un impatto: previeni danni alla tua organizzazione con avvisi contestualizzati che consentono una risposta rapida.
  • Prendi decisioni informate sulla sicurezza: assegna facilmente la priorità agli sforzi di mitigazione per abbreviare i tempi di indagine e velocizzare la valutazione degli avvisi.

INSIGHTAPPSEC

InsightAppSec rimane al passo con lo sviluppo delle tue applicazioni per introdurre facilmente la sicurezza in tutto il ciclo di vita dello sviluppo software.

Punti chiave

  • Test dinamico della sicurezza delle applicazioni (DAST): ottieni informazioni utili e accurate con un framework e una libreria di attacco leader del settore.
  • Riproduci gli attacchi e convalida le correzioni: velocizza le azioni correttive e riduci il lavoro del team di sviluppo fornendo l’accesso self-service
  • Integra dentro i flussi di lavoro di sviluppo: previeni meglio i rischi in anticipo aggiungendo test di sicurezza come parte della pipeline di compilazione e integrando i flussi di lavoro dei team di sviluppo.

INSIGHTCONNECT

InsightConnect unifica i tuoi stack tecnologici attraverso flussi di lavoro personalizzati per accelerare la sicurezza e i processi IT.

Punti chiave

  • Orchestra: connetti i processi tra i tuoi team IT e di sicurezza con comunicazioni, collaborazione e integrazione chiare.
  • Automatizza: semplifica le tue attività manuali e ripetitive con flussi di lavoro “connetti e vai”, senza bisogno di codice.
  • Accelera: potenzia le tue operazioni di sicurezza con l’automazione che promuove l’efficienza, senza sacrificare il controllo degli analisti.

METASPLOIT

Gli aggressori sviluppano sempre nuovi exploit e metodi di attacco: il software di test di penetrazione Metasploit ti aiuta a usare le proprie armi contro di loro. Utilizzando un database di exploit in continua crescita, puoi simulare in modo sicuro attacchi del mondo reale sulla tua rete

Punti chiave

  • Raccogli: raccogli le conoscenze collettive di una comunità di sicurezza globale per testare la tua rete e trovare i tuoi buchi.
  • Prioritizza: determina le vulnerabilità di maggiore impatto e concentrati su ciò che conta di più.
  • Verifica: verifica la probabilità e l’impatto con gli attacchi del mondo reale, correggi le principali esposizioni e verifica che siano corrette.

NEXPOSE

Nexpose, l’opzione on-premise di Rapid7 per il software di gestione delle vulnerabilità, monitora le esposizioni in tempo reale e si adatta alle nuove minacce con dati aggiornati, assicurandoti di poter agire sempre al momento dell’impatto.

Punti chiave

  • Raccogli: conosci il tuo rischio in qualsiasi momento con la copertura in tempo reale dell’intera rete.
  • Prioritizza: scopri su quali vulnerabilità concentrarti per prime con punteggi di rischio più significativi.
  • Rimedia: fornisci all’IT le informazioni di cui ha bisogno per risolvere i problemi in modo rapido ed efficiente.