via ai prodotti

Zyxel offre un portfolio completo di soluzioni wireless, networking e security, on-premise e cloud che rispondono alle esigenze specifiche della PMI ma possono essere anche una valida alternativa nel mercato enterprise.

Zyxel è presente in Italia con un team dedicato al supporto completo del canale lato commerciale e tecnico.

  • Unico vendor di riferimento per il networking, grazie ad una gamma prodotti completa e differenziata di switch, access point e firewall.
  • Attenzione al rivenditore e supporto alla crescita del suo business grazie a programmi di formazione tecnica e di partnership.
  • Affiancamento commerciale in tutte le fasi del processo di vendita.
  • Programmi di marketing dedicati alla generazione di lead per i partner.
  • Supporto tecnico pre e post vendita gestito direttamente dall’Italia.
  • Garanzia estesa su tutti i prodotti ( 5 anni o lifetime + 5 anni) e advanced replacement
  • Nebula, la soluzione di gestione reti in cloud, permette un controllo centralizzato di tutti i dispositivi wireless e wired Nebula, Access Point, Switch e Firewall, il tutto senza i costi e la complessità della gestione hardware o di sistemi di monitoraggio multi-livello
  • La Dashboard, Nebula Control Center, offre un sistema di gestione reti semplice, intuitivo e scalabile.
  • È disponibile la Nebula Mobile APP per un approccio immediato e rapido alla gestione della rete.
  • È sempre garantita la flessibilità, su tutti gli apparati Flex è possibile scegliere se avviarli in versione on premise o cloud ed eventualmente cambiare la modalità digestione anche in un secondo tempo
  • La modalità cloud Nebula Control Center può essere implementata con diversi livelli di servizi: la versione base è gratuita ed è inclusa in tutti gli apparati Nebula Flex, i pacchetti aggiuntivi Plus e Pro supportano funzionalità avanzate che permettono di offrire servizi ritagliati sulle specifiche esigenze dei clienti finali.

GAMMA PRODOTTI

Ora i tuoi clienti potranno gestire la sicurezza avanzata dal cloud

I firewall top di gamma ATP arrivano in Nebula

La serie Zyxel ATP offre una protezione completa contro le minacce persistenti avanzate (APT), sfrutta la cloud intelligence e include non solo le tradizionali funzionalità UTM, ma anche l’avanzata tecnologia Sandboxing.

Offri ai tuoi clienti una Network Security “Zero Trust”!

Access Point NebulaFlex e NebulaFlex Pro

La soluzione Zyxel NebulaFlex consente di utilizzare gli AP in due modalità; è facile passare dalla modalità stand-alone alla gestione di Nebula Cloud, in qualsiasi momento, con pochi clic.

NebulaFlex offre una vera flessibilità per adattare l’AP alle diverse esigenze in un ambiente in continua evoluzione.

NebulaFlex Pro supporta inoltre la funzionalità in modalità tripla (standalone, con controller e Nebula).

La gamma degli Access Point copre tutte le esigenze di installazione (interno, esterno, soffitto, parete, desktop) e di densità di segnale (Wi-fi 802.11 ac, Wi-fi 6, wave 2 e smart antenna).

scopri di più

Switch NebulaFlex e NebulaFlex Pro

Gli switch layer-2 PoE e non PoE NebulaFlex sono ideali per la distribuzione di rete a tutti i livelli.

Gli switch gestiti tramite la piattaforma Nebula offrono numerosi vantaggi cloud, come la configurazione semplificata, la facile gestione, la visibilità a livello di sito e il controllo in tempo reale.

Impostazioni avanzate come ACL intuitivo, QoS basato su VLAN e pianificazione PoE migliorano significativamente l’efficienza della gestione della rete.
Alcuni switch, come ad esempio lo switch XS3800-28 con NebulaFlex Pro, consentono di utilizzare le funzionalità avanzate, come la tecnologia IGMP avanzata e il rapporto IPTV completo.

scopri di più

Firewall USG FLEX

I firewall USG Flex gestiti tramite Nebula sono realizzati con gestione remota e sicurezza di livello per aziende di tutte le dimensioni. Con le funzionalità complete di Next-Gen Firewall e i servizi del bundle 8-in-1, i firewall USG Flex danno protezione elevata, rispondendo alle esigenze attuali di messa in sicurezza di sedi centrali, periferiche e utenti remoti.

Con la gestione in cloud, è possibile estrarre automaticamente le impostazioni di configurazione dal cloud, autoconfigurare la VPN site-to-site, ricevere costanti aggiornamenti del firmware e delle Web signature. Tramite l’interfaccia cloud di Nebula, gli amministratori sono in grado di creare policy a livello di sito e monitorare tutte le filiali facilmente.

L’ambiente Nebula permette inoltre di sviluppare una sicurezza di rete Zero-Trust, grazie a funzionalità di rilevamento delle minacce e risposta collaborativa (CDR), Tunnel AP WiFi sicuri (Secure Wifi), autenticazione a due fattori (2FA) e analisi e reportistica avanzata (Secureporter).

scopri di più