Backup For Office 365

Backup For Office 365

scopri subito

I tuoi clienti stanno utilizzando Office 365 e non hanno pensato ancora al backup delle soluzioni Microsoft?

Lo sapevi che con le soluzioni Microsoft 365 i dati sono dei tuoi clienti (sono i tuoi clienti ad averne il controllo) e proteggerli è una loro responsabilità?

Veeam Backup for Microsoft Office 365 elimina il rischio di perdere l’accesso e il controllo dei dati di Office 365 inclusi quelli di Exchange online, SharePoint Online, OneDrive for Business e Microsoft Teams, in modo che i tuoi dati siano sempre protetti e accessibili.
Le soluzioni Microsoft 365 consentono alle aziende di essere operative ovunque e in qualsiasi momento senza bisogno di possedere una propria infrastruttura per la gestione di e-mail, file e contenuti. Anche se Microsoft ospita l’infrastruttura, questo non sostituisce la responsabilità dei tuoi clienti di mantenere un backup dei dati di Office 365 d’importanza critica.

Con Veeam Backup for Microsoft Office 365 i tuoi clienti potranno:

• Proteggere i dati di Office 365 dalla cancellazione accidentale, dalle minacce alla sicurezza e dalle lacune nella policy di retention
• Ripristinare rapidamente singoli elementi e file di Office 365 con una flessibilità di ripristino leader di settore
• Soddisfare requisiti legali e di conformità con l’eDiscovery efficiente degli elementi

scopri subito

Le principali novità della versione
Veeam Backup for Microsoft Office 365 v.5

Supporto per Microsoft Teams

Veeam Backup for Microsoft Office 365 v5 estende le sue capacità di protezione di Office 365 a Microsoft Teams, una delle applicazioni di collaborazione e comunicazione più popolari oggi sul mercato.
Con il backup specializzato e il nuovo Veeam Explorer for Microsoft Teams integrato, ora è facile proteggere, sfogliare e ripristinare in modo granulare i dati di Teams, inclusi interi team, oltre a canali, schede, contenuti e impostazioni specifici. Oltre alle opzioni flessibili di ripristino ed esportazione dei dati, Veeam Explorer for Microsoft Teams fornisce un’eDiscovery senza pari, consentendo una ricerca granulare tra i componenti di Teams per governance e conformità senza problemi

I NUOVI miglioramenti all’architettura offrono un incremento della scalabilità di 5 volte per supportare le aziende più grandi, abbinati alla possibilità di sfogliare l’interfaccia utente per oltre 100.000 oggetti contemporaneamente. La versione 5 fornisce inoltre un trasferimento dei dati di Office 365 2 volte più veloce nell’object storage, insieme all’elaborazione parallela per assimilare enormi elenchi di SharePoint Online e chiamate PowerShell e API Rest più veloci che vengono eseguite in pochi secondi..

scopri subito