SWITCH MANAGED

Alte velocità di trasmissione dati e performance senza paragoni,
per la realizzazione di network di livello enterprise.

SWITCH MANAGED
MULTI-GIGABIT

Alte velocità di trasmissione dati e performance senza paragoni, per la realizzazione di network di livello enterprise.

Omada Switch Managed Stackable L3

I nuovi Switch Managed Stackable L3 permettono di ottenere performance elevate per soddisfare esigenze di rete di livello enterprise. Fino a 4 unità di stacking fisico potenziano la struttura di rete con prestazioni integrate. Gli alimentatori e ventole ridondati, rendono i nuovi switch la soluzione ideale per un’architettura di rete affidabile mentre lo Standard 802.3at PoE+ permette l’alimentazione dei dispositivi di rete con un budget PoE fino a 1440 W.

Alta
Velocità

Sicurezza
Avanzata

Funzionalità
Layer 3

Alta Affidabilità
e Gestione Cloud

Elevata
Capacità PoE

Fino a 4 unità di
stacking fisico

SG6428X

Switch Managed L3 Stackable
con 24 Porte GE e 4 SFP+

SG6428XHP

Switch Managed L3 Stackable PoE+
con 24 Porte GE PoE+ e 4 SFP++

SG6654X

Switch Managed L3 Stackable
con 48 Porte GE e 6 SFP+

SG6654XHP

Switch Managed L3 Stackable PoE+
con 48 Porte GE PoE+ e 6 SFP+

Switch Managed Multi-Gigabit

Gli Switch Managed 10G/multi-gigabit della gamma Omada sono dotati di porte Fibra 10Gbps e porte Rame 10Gbps o 2.5Gbps. Rappresentano la soluzione ideale per connettere in modo affidabile e semplice numerosi dispositivi come Server, NAS e Access Point Wi-Fi 6 per ambienti ad alta densità.

Porte 2.5G PoE++/PoE+
deali per WiFi 7/6E/6

Uplink 10G per
banda larga

Alimentazione
PoE++/PoE+

Gestione della rete
centralizzata in Cloud

PORTE MULTI-GIGABIT

La dotazione di porte multi-gigabit consente allo switch Omada di soddisfare qualsiasi esigenza di rete, anche in previsione di futuri ampliamenti ed evoluzioni del network, ad esempio fornendo la larghezza di banda necessaria per connettere Access Point di nuova generazione WiFi 7/6E/6.

Scopri l’ampia gamma di Access Point WiFi Omada

ALIMENTAZIONE POE

Gli Switch Omada Multi-Gigabit supportano alimentazione flessibile PoE, PoE+ e PoE++, che utilizza un singolo cavo Ethernet sia per la trasmissione di dati che di alimentazione.
L’utilizzo di switch PoE è ideale per installazioni business networking semplificate e con ottimizzazione dei costi in aree remote, prive di accesso alle rete elettrica.

GESTIONE SEMPLICE DA REMOTO

È possibile creare reti su misura con gestione da remoto grazie all’integrazione degli switch in Omada SDN: la soluzione Software Defined di TP-Link con gestione Full-Cloud e Hybrid-Cloud. Switch, Access Point e Gateway vengono adottati dall’Omada Controller, dal quale è possibile avere una panoramica completa della topologia del network, dello stato degli apparati e del traffico dati, oltre che eseguire configurazioni ed aggiornamenti sui dispositivi di rete.

FUNZIONALITÀ DI LIVELLO ENTERPRISE

Gli switch Omada supportano una gamma completa di funzionalità Layer 2+, tra cui 802.1Q VLAN, Port Mirroring, STP/RSTP/MSTP, Link Aggregation Control Protocol e 802.3x Flow Control.

TL-SG3428XPP-M2

Switch Managed L2+ con 24 Porte
2.5GBASE-T e 4 Porte SFP+ 10GE
16 porte PoE+ e 8 porte PoE++

TL-SG3210XHP-M2

Switch Managed L2+ con 8 Porte
2.5GBASE-T PoE+e 2 Porte SFP+
10GE

TL-SG3428X-M2

Switch Managed L2+ con 24 porte
2.5GBASE-T e 4 Slot SFP+
10GE

Compila il form per richiedere
il catalogo completo dei prodotti Omada SDN

Caro utente, ti informiamo che con questo form intendiamo raccogliere i tuoi dati di recapito allo scopo di ricontattarti in merito all’interesse dimostrato. Sarai ricontattato da un nostro specialista delle società Esprinet S.p.A. (titolare del trattamento) e V-Valley S.r.l.(co-titolare del trattamento) per mezzo telefonico e/o posta elettronica. I suoi dati non verranno comunicati a terzi e non saranno oggetto di diffusione, essi saranno conservati da Esprinet S.p.A. per massimo 12 mesi, fatta salva la possibilità di chiedere la cancellazione dei suoi dati prima di tale termine.
Esprinet è sempre raggiungibile, per chiarimenti, all’indirizzo di posta elettronica privacy@esprinet.com.

reCAPTCHA is required.