per le esigenze di tutti i tuoi clienti!

per le esigenze di tutti i tuoi clienti!

Prova gratuitamente le soluzioni Foxit e testa la qualità

Foxit è la Soluzione efficace, semplice e conveniente per la digitalizzazione dei processi documentali e la firma elettronica in massima sicurezza.

Foxit è la Soluzione efficace, semplice e conveniente per la digitalizzazione dei processi documentali e la firma elettronica in massima sicurezza.

Gestione semplificata

Elevata
marginalità

Qualità
superiore

Prezzi
convenienti

Perfetta integrazione con Microsoft (Sharepoint, OneDrive, Office, Office 365, Outlook e Teams app) e Google Drive

Supporto rapido ed efficace

Gestione semplificata

Elevata marginalità

Qualità superiore

Prezzi convenienti

Perfetta integrazione con Microsoft (Sharepoint, OneDrive, Office, Office 365, Outlook e Teams app) e Google Drive

Supporto rapido ed efficace

Un’ app unica per creare, modificare, condividere e firmare i documenti.

Le funzionalità di firma digitale legalmente vincolante, integrate nella soluzione potente e solida Foxit PDF Editor, consentono facilmente di creare, firmare digitalmente e collaborare sui documenti, all’interno ed all’esterno di un’organizzazione, utilizzando un’unica efficiente applicazione.

Un’ app unica per creare, modificare, condividere e firmare i documenti.

Le funzionalità di firma digitale legalmente vincolante, integrate nella soluzione potente e solida Foxit PDF Editor, consentono facilmente di creare, firmare digitalmente e collaborare sui documenti, all’interno ed all’esterno di un’organizzazione, utilizzando un’unica efficiente applicazione.

Edit PDF in Foxit PDF Editor
Modifica i PDF come un professionista. Aggiorna rapidamente e facilmente i tuoi documenti PDF. Funziona come un elaboratore di testi: adatta il testo in paragrafi, colonne e pagine; cambia il layout del documento, modifica la dimensione del testo, il carattere o l’interlinea e aggiungi elementi multimediali.

Condivisione e collaborazione in diretta
Metti in comunicazione i membri del team per aumentare la flessibilità e i risultati. Integrazione con i principali sistemi di gestione dei contenuti, utilizzo dei più diffusi servizi di archiviazione cloud e avvio di revisioni condivise per fornire e gestire feedback.

Esportazione in altri formati di file
Condividi facilmente i contenuti PDF esportando i file PDF nei formati Microsoft Word, PowerPoint, Excel, RTF, HTML, testo e immagine. Puoi esportare l’intero documento o solo un’area selezionata.

Creazione di documenti e moduli PDF
Crea PDF, PDF/A, PDF/X e PDF/E praticamente da qualsiasi formato di file o pagina web. Crea portfolio PDF per condividere facilmente più file alla volta e utilizza il riconoscimento dei campi modulo per creare rapidamente moduli PDF interattivi per raccogliere dati. Esegui il rendering di file PDF 3D PRC e crea PDF 3D da file .DWG.

Organizzazione dei PDF in modo semplice
Organizza e manipola le pagine PDF per supportare i tuoi flussi di lavoro. Unisci e dividi i documenti; trascina e rilascia le pagine all’interno di un file o da un documento all’altro; aggiungi timbri, filigrane, intestazioni, piè di pagina e altro.

Protezione adeguata dei file
Proteggi le informazioni nei documenti riservati. Redigi e rimuovi definitivamente testo e immagini, proteggi i documenti con la crittografia con password o con Microsoft AIP, ripulisci i documenti e firma digitalmente i PDF.

Redazione di documenti basata su AI
Smart Redact offre un metodo semplice, facile, efficiente e completo per gestire le informazioni riservate nei documenti (PDF). Aiuta gli utenti che hanno bisogno di oscurare informazioni sensibili nei PDF, che però non conoscono in anticipo le parole esatte da oscurare. Con Smart Redact, gli utenti non dovranno leggere ogni pagina per trovare informazioni riservate in ogni frase. Smart Redact elenca tutti i dati sensibili nei file PDF in pochi secondi con un solo clic. Per gli utenti che devono redigere un grande volume di documenti, la funzionalità Batch Redact consente di redigere più documenti contemporaneamente.

Creazione di PDF accessibili
Abilita l’accessibilità ai documenti PDF per le persone con disabilità che utilizzano tecnologie di assistenza per avere accesso alle informazioni. Verifica l’accessibilità dei file PDF per verificare se il documento è conforme con gli standard tecnologici della sezione 508.

Scansione e riconoscimento ottico dei caratteri (OCR) di documenti cartacei
Digitalizza e converti i documenti cartacei o le immagini in PDF. Esegui il riconoscimento ottico dei caratteri (OCR) per creare un testo selezionabile e ricercabile. Rendi il testo modificabile e aggiorna la copia cartacea proprio come faresti con i documenti digitali.

Edit PDF in Foxit PDF Editor
Modifica i PDF come un professionista. Aggiorna rapidamente e facilmente i tuoi documenti PDF. Funziona come un elaboratore di testi: adatta il testo in paragrafi, colonne e pagine; cambia il layout del documento, modifica la dimensione del testo, il carattere o l’interlinea e aggiungi elementi multimediali.

Condivisione e collaborazione in diretta
Metti in comunicazione i membri del team per aumentare la flessibilità e i risultati. Integrazione con i principali sistemi di gestione dei contenuti, utilizzo dei più diffusi servizi di archiviazione cloud e avvio di revisioni condivise per fornire e gestire feedback.

Esportazione in altri formati di file
Condividi facilmente i contenuti PDF esportando i file PDF nei formati Microsoft Word, PowerPoint, Excel, RTF, HTML, testo e immagine. Puoi esportare l’intero documento o solo un’area selezionata.

Creazione di documenti e moduli PDF
Crea PDF, PDF/A, PDF/X e PDF/E praticamente da qualsiasi formato di file o pagina web. Crea portfolio PDF per condividere facilmente più file alla volta e utilizza il riconoscimento dei campi modulo per creare rapidamente moduli PDF interattivi per raccogliere dati. Esegui il rendering di file PDF 3D PRC e crea PDF 3D da file .DWG.

Organizzazione dei PDF in modo semplice
Organizza e manipola le pagine PDF per supportare i tuoi flussi di lavoro. Unisci e dividi i documenti; trascina e rilascia le pagine all’interno di un file o da un documento all’altro; aggiungi timbri, filigrane, intestazioni, piè di pagina e altro.

Protezione adeguata dei file
Proteggi le informazioni nei documenti riservati. Redigi e rimuovi definitivamente testo e immagini, proteggi i documenti con la crittografia con password o con Microsoft AIP, ripulisci i documenti e firma digitalmente i PDF.

Redazione di documenti basata su AI
Smart Redact offre un metodo semplice, facile, efficiente e completo per gestire le informazioni riservate nei documenti (PDF). Aiuta gli utenti che hanno bisogno di oscurare informazioni sensibili nei PDF, che però non conoscono in anticipo le parole esatte da oscurare. Con Smart Redact, gli utenti non dovranno leggere ogni pagina per trovare informazioni riservate in ogni frase. Smart Redact elenca tutti i dati sensibili nei file PDF in pochi secondi con un solo clic. Per gli utenti che devono redigere un grande volume di documenti, la funzionalità Batch Redact consente di redigere più documenti contemporaneamente.

Creazione di PDF accessibili
Abilita l’accessibilità ai documenti PDF per le persone con disabilità che utilizzano tecnologie di assistenza per avere accesso alle informazioni. Verifica l’accessibilità dei file PDF per verificare se il documento è conforme con gli standard tecnologici della sezione 508.

Scansione e riconoscimento ottico dei caratteri (OCR) di documenti cartacei
Digitalizza e converti i documenti cartacei o le immagini in PDF. Esegui il riconoscimento ottico dei caratteri (OCR) per creare un testo selezionabile e ricercabile. Rendi il testo modificabile e aggiorna la copia cartacea proprio come faresti con i documenti digitali.

Vuoi saperne di più?

Scopri gli approfondimenti

PDF Editor Suite for Teams 2023 esiste nelle versioni Standard e Professional e si acquista in modalità Subscription.

Clicca qui per scaricare il PDF con il confronto tra le versioni di PDF Editor Suite for Teams

Accedi alla scheda prodotto sul sito Esprinet e per visualizzare codici e prezzi

Scopri tutte le Integrazioni delle Soluzioni Foxit con i Google e Microsoft

Vuoi saperne di più?

Scopri gli approfondimenti

PDF Editor Suite for Teams 2023 esiste nelle versioni Standard e Professional e si acquista in modalità Subscription.

Clicca qui per scaricare il PDF con il confronto tra le versioni di PDF Editor Suite for Teams.

Accedi alla scheda prodotto sul sito Esprinet e per visualizzare codici e prezzi

Scopri tutte le Integrazioni delle Soluzioni Foxit con i Google e Microsoft