Soluzioni Smarter per proteggere l’IT dei tuoi Clienti

Il portafoglio Lenovo Services per i prodotti PC include soluzioni end-to-end per l’intero ciclo di vita dei sistemi dei clienti Lenovo, per consentire loro di conservare, proteggere, supportare, gestire e, infine, smaltire gli asset a fine vita nel rispetto dell’ambiente e in modo efficiente. La scelta del livello di garanzia è fondamentale per ridurre al minimo le spese operative e di manutenzione non pianificate. Grazie alla flessibilità delle soluzioni Lenovo Services, i clienti possono variare i tempi di risposta e il livello di servizio in base a esigenze critiche di supporto.

Lenovo Premier Support

Dai priorità alla tua azienda con Premier Support.

Velocizza la risoluzione dei problemi, riduci i tempi di attesa e di riparazione.
Linea diretta con un esperto: parla direttamente con specialisti tecnici Lenovo che si trovano nel tuo paese.

Le attese per le riparazioni
sono terminate

Ottieni le riparazioni on-site il giorno lavorativo successivo alla richiesta. Diagnostichiamo il problema in anticipo e con precisione, in modo che il tecnico dell’assistenza arrivi in loco preparato e dotato della corretta parte di ricambio.

Assistenza Hardware
e Software

Unico punto di contatto per i problemi hardware e software.
Il nostro servizio di assistenza è in grado di fornire hotfix e rispondere a domande relative al funzionamento per un’ampia gamma di software utilizzati nella tua azienda.

Technical Account
Manager

Gestione proattiva della relazione con i clienti ed escalation point per i casi più complessi.

Technical Account
Manager

Gestione proattiva della relazione con i clienti ed escalation point per i casi più complessi.

Scarica le brochures dei nostri Servizi:

Aggiornamenti ed estensioni di garanzia Lenovo

I guasti hardware del PC sono qualcosa che non ci aspettiamo, ma qualsiasi professionista IT sa che avere imprevisti è normale.
I servizi Lenovo comprendono aggiornamenti della garanzia, protezione delle risorse, sicurezza dei dati e servizi in loco in caso di problemi.

Premium Care

Un servizio di supporto privilegiato e senza tempi di attesa che consente di interagire direttamente con operatori esperti e competenti. Lenovo offre ai clienti la massima tranquillità e le soluzioni più rapide, consentendo agli utenti di ottenere il meglio dai loro nuovi dispositivi.

Assistenza on-site

Il servizio on-site prevede che, se un problema non può essere risolto da remoto, un tecnico si rechi presso la tua sede per riparare il dispositivo guasto. Concordando data e ora per l’assistenza on-site, entro il giorno lavorativo successivo, ci rechiamo presso la tua sede.

Garanzia Return to Depot

Se un problema relativo a un dispositivo Lenovo non può essere risolto al telefono o tramite una CRU (Customer Replaceable Unit, unità sostituibile dal cliente), il prodotto  viene riparato o sostituito presso un centro di assistenza designato. Lenovo si occuperà di pagare per tutte le fasi di spedizione.

Accidental Damage Protection

Grazie a ADP offriamo una copertura continua per danni accidentali dovuti a sovratensioni, infiltrazioni di liquidi, cadute o urti e danni allo schermo LCD e riparazioni multiple o singole sostituzione del notebook o computer desktop.

Garanzia sulla batteria sigillata (Sealed Battery)

Le batterie di notebook e tablet sono coperte da una garanzia di 1 anno ed è possibile acquistare la garanzia sulla batteria sigillata a un prezzo simbolico per aggiornare il servizio a 2 o 3 anni. La durata dell’upgrade di garanzia non deve necessariamente corrispondere a quella della garanzia complessiva per il dispositivo.

Installazione delle CRU (Customer Replaceable Unit)
a cura di un tecnico

Con il servizio di installazione delle CRU a cura di un tecnico (Tech Install CRU) di Lenovo, le parti normalmente installate da un utente vengono installate da un tecnico certificato, che invieremo presso la tua sede del cliente.

Keep Your Drive

Keep Your Drive ti consente di conservare il disco fisso in caso di guasti  e di gestire i dati aziendali in base alle tue scadenze ed esigenze, migliorandone la protezione e garantendo la conformità ai requisiti di riservatezza e conservazione dei dati. Inoltre, riduci i rischi di responsabilità civile associati alla violazione dei dati.

Per attivare il Lenovo Premier Support:

1. Cerca il prodotto di tuo interesse tra:

2. Vai alla sezione opzioni

3. Controlla se il prodotto ha la voce estensioni di garanzia

4. Scegli la premier support compatibile con il tuo modello

Per attivare il Lenovo Premier Support:

1. Cerca il prodotto di tuo interesse tra:

2. Vai alla sezione opzioni

3. Controlla se il prodotto ha la voce estensioni di garanzia

4. Scegli la premier support compatibile con il tuo modello