
La prima Cassaforte Digitale
Reevo è il cloud provider italiano focalizzato sui servizi di infrastruttura, archiviazione e cybersecurity, che consente alle aziende di proteggere e custodire il patrimonio aziendale: i propri dati, nella prima cassaforte digitale.
Reevo eroga i suoi servizi con data center, in Italia, conformi ai più alti standard e certificazioni (iso9001, iso27001, iso27017, iso27018, agid, tier iv, leeds, pci dss…), raggiungendo il mercato attraverso il proprio canale di partner qualificati e distributori.
Cloud e Hybrid Cloud
Cloud privato e ibrido, consente ai clienti di utilizzare la propria infrastruttura, estendendola nel nostro cloud, come differenziante del public cloud e altamente scalabile.
+200 business partner
Oltre 200 operatori ict rivendono servizi Reevo ai loro clienti.
Tecnologia proprietaria
Piattaforma cloud proprietaria, gestisce tutti i servizi cloud e di cyber security e rendendo unica l’esperienza cliente.
Cybersecurity
Servizi di cybersecurity erogati direttamente dal cloud e proattivi grazie al security operation center attivo 24/7.
Certificazioni
Attenzione certificata alla sicurezza e compliance, presente nella lista dei cloud provider abilitati per la pa.
3 data center
Data center nel territorio italiano con infrastruttura di proprietà, altamente scalabile.
L’azienda
ReeVo Cloud è uno dei primi Service Provider italiani specializzato in soluzioni e servizi Cloud che da oltre 10 anni offre una completa gamma di servizi 100% canale, 100% italiani e 100% white label.
ReeVo è riconosciuto a livello Italiano come il primo Cloud di canale e si rivolge esclusivamente a Reseller, System Integrator e Var nella proposizione di servizi Cloud ai loro clienti.
ReeVo e V-Valley
“Il ruolo di V-Valley (gruppo Esprinet SpA) come distributore a valore è quello di fornire un punto di contatto tra chi fornisce i servizi ed il Canale, in questo modo siamo in grado di costruire delle soluzioni che soddisfino esigenze specifiche sia dei partner che dei loro clienti.
Non è un compito semplice per un distributore e la nostra forza è avere a portafoglio un numero ampio di servizi che spaziano attraverso una vasta gamma di tecnologie, oltre che uno strutturato network fatto di business developer, presales, software specialist che sono in grado di supportare i ns partner a 360 gradi e in ultimo sicuramente il numero di webinar, eventi e tavole rotonde che siamo in grado di fare all’interno del territorio Italiano in modo da avere una maggiore prossimità con i nostri partner e aiutarli a definire le soluzioni specifiche.”
Roberto Grigolato, BU Manager Cloud