La prima Cassaforte Digitale

Reevo è il cloud provider italiano focalizzato sui servizi di infrastruttura, archiviazione e cybersecurity, che consente alle aziende di proteggere e custodire il patrimonio aziendale: i propri dati, nella prima cassaforte digitale.

Reevo eroga i suoi servizi con data center, in Italia, conformi ai più alti standard e certificazioni (iso9001, iso27001, iso27017, iso27018, agid, tier iv, leeds, pci dss…), raggiungendo il mercato attraverso il proprio canale di partner qualificati e distributori.

SECURE CLOUD

LA CASSAFORTE DIGITALE
PER I DATI AZIENDALI

Scopri di più

CYBER SECURITY

LA VIGILANZA
PER I DATI AZIENDALI

Scopri di più

SECURE HYBRID CLOUD

LA CASSETTA DI SICUREZZA
PER I DATI AZIENDALI

Cloud e Hybrid Cloud

Cloud privato e ibrido, consente ai clienti di utilizzare la propria infrastruttura, estendendola nel nostro cloud, come differenziante del public cloud e altamente scalabile.

+200 business partner

Oltre 200 operatori ict rivendono servizi Reevo ai loro clienti.

Tecnologia proprietaria

Piattaforma cloud proprietaria, gestisce tutti i servizi cloud e di cyber security e rendendo unica l’esperienza cliente.

Cybersecurity

Servizi di cybersecurity erogati direttamente dal cloud e proattivi grazie al security operation center attivo 24/7.

Certificazioni

Attenzione certificata alla sicurezza e compliance, presente nella lista dei cloud provider abilitati per la pa.

3 data center

Data center nel territorio italiano con infrastruttura di proprietà, altamente scalabile.

L’azienda in due minuti

ReeVo Cloud è uno dei primi Service Provider italiani specializzato in soluzioni e servizi Cloud che da oltre 10 anni offre una completa gamma di servizi 100% canale, 100% italiani e 100% white label.

ReeVo è riconosciuto a livello Italiano come il primo Cloud di canale e si rivolge esclusivamente a Reseller, System Integrator e Var nella proposizione di servizi Cloud ai loro clienti.

ReeVo e V-Valley

“Il ruolo di V-Valley (gruppo Esprinet SpA) come distributore a valore è quello di fornire un punto di contatto tra chi fornisce i servizi ed il Canale, in questo modo siamo in grado di costruire delle soluzioni che soddisfino esigenze specifiche sia dei partner che dei loro clienti.

Non è un compito semplice per un distributore e la nostra forza è  avere a portafoglio un numero ampio di servizi che spaziano attraverso una vasta gamma di tecnologie, oltre che uno strutturato network fatto di business developer, presales, software specialist che sono in grado di supportare i ns partner a 360 gradi e in ultimo sicuramente il numero di webinar, eventi e tavole rotonde che siamo in grado di fare all’interno del territorio Italiano in modo da avere una maggiore prossimità con i nostri partner e aiutarli a definire le soluzioni specifiche.”

Roberto Grigolato, BU Manager Cloud

Contattaci per avere informazioni

Caro utente, ti informiamo che con questo form intendiamo raccogliere i tuoi dati di recapito allo scopo di ricontattarti in merito all’interesse dimostrato. Sarai ricontattato da un nostro specialista delle società Esprinet S.p.A. (titolare del trattamento) e V-Valley S.r.l.(co-titolare del trattamento) per mezzo telefonico e/o posta elettronica. I suoi dati non verranno comunicati a terzi e non saranno oggetto di diffusione, essi saranno conservati da Esprinet S.p.A. per massimo 12 mesi, fatta salva la possibilità di chiedere la cancellazione dei suoi dati prima di tale termine.
Esprinet è sempre raggiungibile, per chiarimenti, all’indirizzo di posta elettronica privacy@esprinet.com.

reCAPTCHA is required.