Rinnova il tuo sistema operativo e pensa al futuro della tua azienda!

Il supporto per Windows Server 2012 e 2012 R2 terminerà a ottobre 2023.
Dopo tale data, non avrai più accesso a correzioni, Service Pack o aggiornamenti di sicurezza, estremamente importanti in un periodo in cui le violazioni dei dati stanno costando alle aziende 3,9 miliardi di Euro.
Con l’aggiornamento a Windows Server 2022 otterrai sicurezza avanzata multilivello su una piattaforma flessibile e potrai migliorare e velocizzare le attività aziendali.

Con Lenovo puoi ottenere fino a 100€ di sconto acquistando in bundle
un server e Licenza Windows Server 2022.

Ecco le risposte alle domande che ogni azienda dovrebbe porsi:

Esiste una soluzione locale, cloud o ibrida adatta alle mie esigenze?
La trasformazione digitale comporta la ricerca di un sistema operativo moderno con risorse hardware di nuova generazione. Con Windows Server 2022 puoi sostenere gli investimenti tecnologici attuali con funzionalità ibride e cloud sicure ed eseguire le applicazioni aziendali fondamentali localmente o in Microsoft Azure.

Come posso proteggere la mia azienda e i miei dati?
Con il passaggio al nuovo sistema operativo avrai l’opportunità di riprogettare la tua piattaforma server e di preparare la tua azienda al futuro. Windows Server 2022 eseguito su risorse hardware moderne può aiutarti a trasformare il tuo ambiente IT con tecnologie flessibili e pronte per il cloud. Inoltre, le nostre nuove soluzioni a memoria centrale protetta utilizzano funzionalità hardware, firmware del sistema operativo per fornire protezione dalle minacce attuali e future.