#LESOLUZIONINETWORKINGOGGI

Le reti Wi-Fi sono entrate a far parte della nostra vita quotidiana per il lavoro, la didattica, lo shopping e l’intrattenimento: oggi, infatti, la maggior parte delle attività svolte durante la giornata passa da una connessione wireless.

Non solo… il Wi-Fi, soprattutto durante questo 2022, è in continua crescita come principale soluzione per la connettività wireless sicura e la mobilità nei luoghi di lavoro.

Ma perché ti stiamo dicendo tutte queste cose?

Per presentarti

SCOPRI IL BRAND E LE SOLUZIONI

Extreme Networks aiuta le aziende a migliorare le performance di rete in ogni ambiente!

Oggi la connettività deve essere garantita ovunque e a tutti e la conseguenza è che le aziende devono diventare incentrate sul consumatore.

Un’organizzazione deve essere in grado di innovarsi e reagire alle esigenze dei clienti man mano che sorgono ed evolvono

Le reti e la sicurezza aziendali devono essere costruite come un’unica soluzione

Perché proporre questo brand e le sue soluzioni ai tuoi clienti?

SCOPRI IL BRAND E LE SOLUZIONI

Le soluzioni di Extreme Networks sfruttano l’infrastruttura cloud scalabile per estendere la connettività necessaria per alimentare esperienze incentrate sul consumatore su larga scala.

I clienti che sfruttano le soluzioni di Extreme Networks beneficiano di:

Gestione semplificata di ambienti di rete altamente distribuiti

Riduzione proattiva del rischio ed esperienze utente migliorate

Ridotta complessità operativa e maggiore flessibilità

Accesso alle velocità wireless più elevate disponibili

Se vuoi approfondire le soluzioni scopri il catalogo prodotti per iniziare a vendere ai tuoi clienti le soluzioni giuste

DOWNLOAD PDF

Se invece hai bisogno di più informazioni contattaci compilando il form.

Caro utente, ti informiamo che con questo form intendiamo raccogliere i tuoi dati di recapito allo scopo di ricontattarti in merito all’interesse dimostrato. Sarai ricontattato da un nostro specialista delle società Esprinet S.p.A. (titolare del trattamento) e V-Valley S.r.l.(co-titolare del trattamento) per mezzo telefonico e/o posta elettronica. I suoi dati non verranno comunicati a terzi e non saranno oggetto di diffusione, essi saranno conservati da Esprinet S.p.A. per massimo 12 mesi, fatta salva la possibilità di chiedere la cancellazione dei suoi dati prima di tale termine.
Esprinet è sempre raggiungibile, per chiarimenti, all’indirizzo di posta elettronica privacy@esprinet.com.

reCAPTCHA is required.