Nuovi Color Edge CG27
Affidabilità, Precisione e Connettività

Massima Fedeltà Cromatica
Il pannello IPS con una profondità di colore a 10 bit e LUT a 16 bit assicura colori saturi senza alcuna discontinuità.
Con una copertura dello spazio colore del 99% Adobe-RGB e 98% DCI-P3 e luminosità massima di 500 cd/m² (CG2700X) e 400 cd/m² (CG2700s).Grazie alla tecnologia True Black, i display permettono un contrasto elevato di 1450:1 (CG2700X) e 1600:1 (CG2700S). Inoltre, la tecnologia Digital Uniformity Equalizer di EIZO garantisce una rappresentazione precisa e omogenea della luminosità e dei colori su tutta la superficie del display.
HDR
I monitor supportano HLG e le curve PQ per la visualizzazione e l’elaborazione di contenuti video HDR. Grazie agli alti livelli di luminosità e all’ampio rapporto di contrasto, è possibile visualizzare gran parte della gamma di contrasto del materiale HDR da elaborare.
I ColorEdge CG2700X e CG2700S dotati di Sync Signal. Questa funzione regola automaticamente le impostazioni del monitor, come la gamma di ingresso e il formato di colore di ingresso, in base al segnale video per garantire che le impostazioni del colore rimangano coerenti durante la produzione.
Connessioni
La connettività USB Type-C permette agli utenti di trasferire sia il segnale video che i dati e di alimentare il dispositivo collegato fino a 94 W con un solo cavo. Un alimentatore aggiuntivo per MacBook Pro, tablet o altri notebook di fascia alta non è quindi più necessario in molti casi.
Inoltre, i monitor sono dotati di una porta LAN che permette una connessione di rete stabile. Questo significa che anche i dispositivi mobili, che ora di solito non hanno più una connessione LAN RJ45, possono essere collegati alla rete cablata senza adattatori aggiuntivi.
Naturalmente, i nuovi monitor hanno anche una porta HDMI e una porta display, così come una connessione USB a monte attraverso la quale l’hub USB integrato può essere utilizzato anche se il dispositivo collegato non ha USB-C.

Housing
Gran parte del nuovo design della parte posteriore del ColorEdge CG2700X e CG2700S è fatta di metallo perforato, che migliora significativamente la circolazione dell’aria. Questo ha permesso di fare a meno di un ventilatore nonostante la potente funzione di erogazione di energia.
Entrambi i monitor sono anche forniti con una copertura di protezione dalla luce di nuova concezione e particolarmente filigranata, che viene semplicemente attaccata magneticamente al monitor.