UPS Eaton 9PX

L’UPS 9PX di Eaton offre ai tuoi clienti massima protezione dell’alimentazione a risparmio energetico per data center di piccole e medie dimensioni, per sale server e infrastrutture IT. Offrendo una protezione in modalità a doppia conversione con un consumo energetico inferiore al 40%, 9PX è l’UPS perfetto per IT manager e Facility manager che si preoccupano dei costi energetici e sono alla ricerca di soluzioni di protezione dell’alimentazione di nuova generazione.

SCOPRI DI PIù
POTENZA NOMINALE

1 kVA – 22 kVA

TIPOLOGIA

Online

FORMATO

Rack / Tower

Più potenza

9PX di Eaton (1-3kVA) è il primo UPS della sua categoria a offrire un fattore di potenza unitario (VA=W). Fornisce l’11% in più di energia rispetto a qualsiasi altro UPS alimentando un maggior numero di server a parità di valore VA.

SCOPRI I MODELLI DISPONIBILI

Efficienza energetica

Certificato energy star, 9PX di Eaton offre il più alto livello di efficienza per ridurre il consumo energetico e i costi di raffreddamento. 9PX è in grado di misurare il consumo energetico sino al livello dei gruppi di uscita gestiti. I valori kWh possono essere monitorati utilizzando il display LCD o il software di Eaton Intelligent Power.

Paga solo nel momento della necessità di crescita

9PX può essere messo in parallelo per ottenere il doppio dell’energia di un prodotto singolo utilizzando la tecnologia HotSync senza costi aggiuntivi rispetto al costo iniziale.

SCOPRI I MODELLI DISPONIBILI

Pronto per la virtualizzazione

Grazie ad una scheda di rete opzionale e al pacchetto software di Eaton Intelligent Power, compatibile con la maggior parte dei sistemi operativi, 9PX si integra perfettamente agli ambienti di virtualizzazione e gli strumenti di gestione cloud.

SCOPRI I MODELLI DISPONIBILI

Ora disponibile la versione con batterie al litio

Con durata della batteria estesa da 8 a 10 anni e una tecnologia che offre una installazione priva di manutenzione rispetto alle problematiche di mantenimento e aggiornamento di un UPS equipaggiato con batterie al piombo.

Scarica le caratteristiche tecniche

Vuoi maggiori informazioni?

Compila il form

Caro utente, ti informiamo che con questo form intendiamo raccogliere i tuoi dati di recapito allo scopo di ricontattarti in merito all’interesse dimostrato. Sarai ricontattato da un nostro specialista delle società Esprinet S.p.A. (titolare del trattamento) e V-Valley S.r.l.(co-titolare del trattamento) per mezzo telefonico e/o posta elettronica. I suoi dati non verranno comunicati a terzi e non saranno oggetto di diffusione, essi saranno conservati da Esprinet S.p.A. per massimo 12 mesi, fatta salva la possibilità di chiedere la cancellazione dei suoi dati prima di tale termine.
Esprinet è sempre raggiungibile, per chiarimenti, all’indirizzo di posta elettronica privacy@esprinet.com.

reCAPTCHA is required.