UPS Eaton 5PX Gen2

5PX Gen2 fornisce alle reti aziendali e alle apparecchiature Edge IT la migliore protezione dell’alimentazione della categoria massimizzando lo spazio IT, il TCO e la continuità del servizio, offrendo al contempo agli IT Manager potenti strumenti per monitorare da remoto, integrarsi con l’architettura IT e distribuire/mantenere da grandi flotte di UPS installate.

SCOPRI DI PIù
POTENZA NOMINALE

1500 – 3000 VA

TOPOLOGIA

Line-interactive

FORMATO

Rack / Tower

Display grafico LCD

L’innovativo display grafico LCD rende la configurazione di 5PX Gen2 facile ed intuitiva. L’UPS offre una procedura di configurazione di avvio facile per semplificare il processo di impostazione dell’UPS. Sono disponibili strumenti di gestione in remoto e un aggiornamento del firmware tramite la card di gestione opzionale Eaton Gigabit network. La tecnologia ABM (Advanced Battery Management) e le batterie hot-swap semplificano la manutenzione e offrono flessibilità.

Efficienza energetica

L’UPS 5PX Gen2 fornisce l’11% di potenza in più ai server collegati rispetto agli altri UPS grazie al suo fattore di potenza unitario. È certificato Energy Star 2.0 per la massima efficienza in tutto il range di funzionamento. L’energia viene misurata per ogni singolo gruppo di prese di uscita ed è visibile direttamente sul display e tramite Intelligent Power Manager di Eaton.

Sicuro e flessibile

Stabilire la priorità per i dispositivi connessi al fine di ottenere il massimo tempo di attività dei servizi essenziali. Gestisci facilmente la commutazione dell’alimentazione e il ripristino in caso di disastro grazie al controllo del segmento di carico. Le capacità di virtualizzazione avanzate rendono 5PX Gen2 di Eaton l’ideale per le applicazioni aziendali e IT Edge. I modelli Netpack proteggono ulteriormente i tuoi contenuti con una doppia certificazione per la sicurezza informatica (UL 2900-1 & IEC 62443-4-2) offrendo la connessione al cloud di monitoraggio Cyber Secured di Eaton.

SCOPRI I MODELLI DISPONIBILI