UPS Eaton 93PX

Il 93PX di Etone è il primo UPS online trifase montato su rack, con potenza di 15 kVA-20 kVA, è in grado di fornire un’alimentazione sicura per le infrastrutture critiche IT, industriali, manifatturiere e mediche.

Offre elevata efficienza, un basso impatto ambientale, minori costi totali di gestione, sicurezza informatica integrata e Cyber Secured Monitoring di Eaton. La solidità dell’UPS 93PX di Eaton consente l’utilizzo in ambienti gravosi o al di fuori di una sala di comando.

TOPOLOGIA
Online

POTENZA NOMINALE
da 15kVA a 20kVA

EFFICIENZA IN DOPPIA
CONVERSIONE ONLINE
Oltre 96%

Grazie all’impegno nello sviluppo di tecnologie sostenibili, Eaton si è focalizzata sull’ottimizzazione dell’efficienza per le proprie soluzioni innovative fin dalla fase di progettazione.
Nel rispetto del nuovo Codice di Condotta UPS, 93PX è stata dichiarata UPS di classe Elite grazie al massimo livello di efficienza energetica che è in grado di offrire.
Eaton è lieta di essere uno degli innovatori del settore e di dimostrare il suo impegno per la transizione verso un mondo intelligente, sicuro e sostenibile.

Compatti e flessibili

I moduli di potenza dell’UPS 93PX occupano solo 3U di spazio su rack. 93PX UPS può essere installato su rack o come unità tower indipendente. L’ampio touch screen a colori ruota automaticamente grazie al sensore di gravità integrato.

L’UPS Eaton 93PX consente il funzionamento in parallelo grazie alla ridondanza e alla maggiore potenza nominale. L’UPS 93PX è in grado di alimentare un numero maggiore di server rispetto ad altri UPS con valori nominali equivalenti, ma fattori di potenza inferiori.

Resilienza

L’UPS 93PX è in grado di resistere a fattori ambientali gravosi, come temperature di esercizio fino a 50 °C, un’altitudine di 4000m e una capacità di sovraccarico in modalità online fino a 10 minuti al 125% del carico nominale.

Riduzione dei costi totali di proprietà

L’UPS 93PX di Eaton consente di risparmiare più di 850 € all’anno in spese operative grazie alla sua straordinaria efficienza. Il totale risparmiato potrebbe addirittura raddoppiare fino a 10.000 € in 5 anni utilizzando la modalità ESS. Riduzione del consumo energetico e delle emissioni di CO2 per minori costi di gestione e di raffreddamento.

Intelligent Power Manager (IPM)

Intelligent power manager dell’UPS 93PX di Eaton è compatibile con tutti i principali software di virtualizzazione. Grazie al supporto delle funzionalità intelligenti integrate e il collegamento alla suite Brightlayer, è possibile monitorare, controllare e ottimizzare il consumo energetico, ma anche risolvere immediatamente o addirittura prevenire le anomalie.