Garantisci ai tuoi clienti il supporto del team Veeam
Il termine del supporto si sta avvicinando. Convinci i tuoi clienti a effettuare l’upgrade oggi stesso.
A partire dall’1 febbraio 2022, i seguenti prodotti raggiungeranno il termine del supporto:
• Veeam® Backup & Replication™ 9.5
• Veeam ONE™ 9.5
• Veeam Agent for Windows/Linux 3.0
• Veeam Disaster Recovery Orchestrator 2.0
Quando la versione di un prodotto raggiunge questa fase, non sarà più supportata da Veeam. Per continuare a ricevere il supporto degli esperti di Veeam, i tuoi clienti dovranno avere un contratto di manutenzione attivo ed effettuare l’upgrade all’ultima versione.
Se sei un partner Veeam Cloud & Service Provider (VCSP), dovrai sostituire i codici Product Key con una versione aggiornata.
Desideri saperne di più?
Ulteriori informazioni sulla policy del ciclo di vita del prodotto di Veeam sono disponibili qui.