TERMOGRAFIA APPLICATA
AL CONTROLLO ACCESSI
La tecnologia termografica è diventata ormai un alleato fondamentale per garantire sicurezza, protezione e tutela di dipendenti e clienti.
Scopri le soluzioni più efficienti che permettono di rilevare con accuratezza la temperatura a distanza,
impedendo la formazione di code e garantendo la regolare produttività aziendale.

Terminali di controllo accessi
Intelligenza artificiale a supporto della rilevazione della temperatura
I terminali di controllo accessi con tecnologia termografica sono il supporto ideale per rilevare in modo accurato la temperatura delle persone durante gli accessi. L’intelligenza Artificiale identifica il punto di rilevazione, sia in presenza che in assenza della mascherina, mentre la telecamera, con ampio angolo di visione, garantisce una rapida rilevazione anche oltre i 2 metri. Disponibili con lettore Mifare e tecnologia Face Recognition selezionabile, questi prodotti sono perfetti per applicazioni di controllo accessi di uffici, ingressi dipendenti e tornelli.


Telecamere termografiche radiometriche
Misurazione simultanea, in tutte le zone di transito che richiedono precisione e velocità
Le telecamere termografiche radiometriche per applicazioni Body Temperature rappresentano il supporto ideale per rilevare la temperatura dei soggetti in modo estremamente accurato, anche in situazioni con ingenti flussi di individui in movimento. Rilevazione simultanea fino a 30 soggetti, Tecnologia Bi-Spectrum ed elevata flessibilità installativa rendono questi prodotti ideali per applicazioni come aeroporti, stazioni, ospedali, centri commerciali e uffici.


Totem Multimediali
La soluzione Thermal di Swedx è il primo digital totem kiosk che rileva la temperatura corporea in maniera precisa, a distanza e in tempo reale.
Grazie alla sua telecamera telecamera termica integrata é in grado di rilevare, senza alcun contatto, il calore emanato da un oggetto o da un essere umano e di rendere visibile, su display o monitor, la distribuzione della temperatura del corpo inquadrato.
La termocamera consente una misurazione istantanea e precisa della temperatura in tempo reale, è collegata ad un software di misurazione corporea dalle funzioni definite in base a parametri e a specifiche esigenze di controllo che può essere personalizzato.

Termocamere di FINIX
La rilevazione connessa e intelligente. La soluzione Tempgate di Finix è il sistema di rilevazione della temperatura dei visitatori in movimento, associabile ad Ulisse, la soluzione di produzione italiana, che combina sensori IoT e Intelligenza Artificiale per fornire a retailer, banche e uffici ad alta affluenza uno strumento utile a garantire la sicurezza dei clienti, ma anche per analizzarne i comportamenti e ottimizzare il layout dello spazio. ULISSE-TempGate è dotato di connettori per poterlo associare ad altri elementi presso il cliente, quali tornelli, porte scorrevoli, citofoni e anche altre applicazioni.

ULISSE-TempGate possiede connettività WiFi e può essere proposto infatti a scelta tra la versione con cavo Ethernet o Wi-Fi.
La termocamera di ULISSE-TempGate rileva la temperatura rimanendo a distanza basandosi sull’emissione di calore grazie a un convertitore di radiazione termica. Questo strumento non invia alcuna radiazione ma riceve soltanto la radiazione termica che i corpi irradiano. È certificato IP65, funziona a temperature estreme anche se è da evitare che riceva i raggi del sole direttamente sullo schermo.
I nostri Servizi
I nostri Partner
