Protezione massima dai ransomware con Barracuda!

Protezione massima dai ransomware con Barracuda!

Barracuda si adopera per rendere il mondo più sicuro!

Il suo obiettivo è favorire l’accesso alle aziende a soluzioni di sicurezza di livello enterprise abilitate al cloud, che siano semplici da acquistare, implementare e utilizzare. V-Valley, distributore a valore del gruppo Esprinet, supporta e collabora con Barracuda per raggiungere questo obiettivo.

Come?

Aiutando i tuoi clienti a proteggere e-mail, reti, dati e le applicazioni, con soluzioni innovative espandibili e adattabili nel tempo!

contattaci

Ma quali possono essere le minacce più comuni da prevenire?

Il ransomware!

Spiegato con semplicità, il ransomware è un software dannoso che crittografa i dati o impedisce in altro modo di accedere ai propri sistemi. I criminali chiedono un riscatto in cambio della chiave di crittografia, ma ovviamente non esiste nessuna garanzia che la chiave poi funzioni e che sia possibile riavere i propri dati.

Scarica l’eBook Barracuda con la guida per proteggersi dai ransomware

Scarica l’eBook Barracuda
con la guida per proteggersi
dai ransomware

clicca qui

Bisogna mettere in conto che qualsiasi azienda può essere oggetto di un attacco ransomware e, se questo colpisce nel segno, è necessario avere un piano di riserva per non pagare il riscatto!

Per proteggere l’azienda dagli attacchi ransomware occorre proteggere i dati e questo può essere fatto in 3 passaggi:

1.

Proteggere
le credenziali

2.

Mettere in sicurezza
le applicazioni Web

3.

Eseguire il backup
dei dati

Per proteggere l’azienda dagli attacchi ransomware occorre proteggere i dati e questo può essere fatto in 3 passaggi:

1. Proteggere le credenziali

2. Mettere in sicurezza le applicazioni Web

3. Eseguire il backup dei dati

Contatta il team specialistico di V-Valley per maggiori informazioni su tutte le soluzioni Barracuda!

Caro utente, ti informiamo che con questo form intendiamo raccogliere i tuoi dati di recapito allo scopo di ricontattarti in merito all’interesse dimostrato. Sarai ricontattato da un nostro specialista delle società Esprinet S.p.A. (titolare del trattamento) e V-Valley S.r.l. (co-titolare del trattamento) per mezzo telefonico e/o posta elettronica.
I tuoi dati non verranno comunicati a terzi e non saranno oggetto di diffusione, essi saranno conservati da Esprinet S.p.A. per massimo 12 mesi, fatta salva la possibilità di chiedere la cancellazione dei tuoi dati prima di tale termine.
Esprinet e il Data Protection Officer sono sempre raggiungibili, per chiarimenti, all’indirizzo di posta elettronica privacy@esprinet.com.
Per ulteriori informazioni riguardo al trattamento dati personali effettuato da Esprinet ti invitiamo a consultare la Privacy Policy.

reCAPTCHA is required.