




Soluzioni professionali per fonia IP e DECT
Scopri le possibilità di personalizzazione con il vostro logo dei telefoni e partecipa ai corsi di formazione e di certificazione DECT e SCE per usarli al meglio!
I telefoni da scrivania Snom della serie D7xx sono ora certificati Zoom!
La certificazione SNOM come partner hardware SNOM implica che da subito gli utenti possono fruire direttamente delle funzioni UC di Zoom Phone attraverso i telefoni Snom. Ad esempio, è possibile rispondere, inoltrare, bloccare, mettere in attesa e delegare le chiamate. Tra le ulteriori opzioni figurano inoltre la segreteria telefonica, le conferenze telefoniche, lo stato di presenza e l’integrazione di soluzioni CRM o di contact centre.


Con le nuove stazioni base DECT M100 SC (single cell) e M400 DC – che offrono l’espandibilità automatizzata a doppia cella nella rete locale – e i nuovi telefoni IP DECT M10 SC e M30, Snom soddisfa l’esigenza di telefoni IP cordless professionali per uffici domestici, piccole imprese e aziende fino a 20 dipendenti.
Snom A330 M/D è una cuffia USB mono o binaurale con un’eccezionale qualità audio in HD che copre l’intero spettro uditivo grazie a tecnologie di conversione digitale-analogica allo stato dell’arte e agli altoparlanti ottimizzati. La soppressione passiva del rumore riduce inoltre al minimo i fattori di disturbo acustico.
