Backup immutabili a prova di ransomware

Il software di storage a oggetti S3

Backup immutabili a prova di ransomware

Il software di storage a oggetti S3

Anticipa gli attacchi

Il 93% degli attacchi ransomware mira ai backup, mettendo a rischio la loro continuità operativa e costringendole a pagare riscatti esorbitanti.

Le minacce informatiche potenziate dall’IA aumentano la posta in gioco, rendendo necessario un nuovo standard di protezione per difendere i dati da attacchi sempre più sofisticati ed elusivi.

Scality ARTESCA è la soluzione di sicurezza che cercavi!

85%

delle organizzazioni è stata colpita da ransomware almeno una volta nell’ultimo anno*

93%

degli attacchi informatici prendono di mira attivamente lo storage di backup per ottenere il pagamento del riscatto**

75%

degli attacchi debilitano la capacità di recupero. **

*Veeam Data Protection Trends Report 2023
** Veeam Ransomware Protection Trends Report 2023

La resilienza è una scelta.
Il ransomware non lo è.

Scality ARTESCA è l’unico software di storage a oggetti S3 progettato per fornire la forma più forte di immutabilità dei dati e 5 livelli di resilienza informatica end-to-end, dall’API all’architettura.

Scalabilità da 50TB fino a diversi petabytes.

Il risultato? Una protezione ransomware inviolabile!

I 5 livelli di resilienza di Scality ARTESCA

Scality ARTESCA salvaguarda i dati a cinque livelli essenziali per una protezione resistente alle minacce informatiche attuali e future

Resilienza a livello API: Blocca gli attacchi già sul nascere grazie al supporto per le API di blocco degli oggetti S3, garantendo l’immutabilità dei backup nel momento stesso della loro creazione.

Resilienza a livello di dati: Protegge i dati da accessi non autorizzati con crittografia avanzata, autenticazione degli utenti, connessioni sicure e altro ancora.

Resilienza a livello di archiviazione: Rende i dati indecifrabili anche in caso di attacchi a basso livello grazie alla tecnologia di codifica di cancellazione distribuita.

Resilienza a livello geografico: Elimina i rischi di perdita dati replicandoli su più data center e consentendo una facile implementazione multi-site.

Resilienza a livello di architettura: Garantisce l’immutabilità dei dati conservandoli sempre nella loro forma originale una volta archiviati.

Vantaggi principali di Scality ARTESCA

Semplicità

Installazione, configurazione e gestione senza problemi, anche senza competenze approfondite in materia di storage o Linux.

Il Tuo Contenuto Va Qui

Sicurezza

Progettata secondo i principi zero-trust per garantire la massima protezione dei dati in qualsiasi circostanza.

Il Tuo Contenuto Va Qui

Visibilità e controllo

API di monitoraggio e gestione dettagliate per ottenere informazioni complete sui dati, ottimizzare le prestazioni e ridurre i costi.

.

Protezione completa dei dati

Immutabilità dei dati tramite blocco degli oggetti S3 e resilienza informatica CORE5 end-to-end, codifica di cancellazione locale e di rete per la massima durabilità dei dati.

Il Tuo Contenuto Va Qui

Integrazione perfetta con Veeam

Scality ARTESCA si integra perfettamente con Veeam per offrire una soluzione completa di backup e ripristino immutabile e a prova di ransomware.

“ARTESCA è una soluzione ideale di archiviazione di oggetti che garantisce la regola 3-2-1-1-0 di Veeam. I nostri clienti ottengono protezione da ransomware e immutabilità dei dati senza sacrificare le prestazioni.”

Larissa Crandall

Vicepresidente del canale e delle alleanze globali, Veeam

Scality ARTESCA è la scelta ideale per le aziende che desiderano proteggere i propri dati dalle minacce informatiche più sofisticate.

Con la sua resilienza end-to-end, la semplicità d’uso e la perfetta integrazione con Veeam, Scality ARTESCA offre la tranquillità di avere dati al sicuro.

Compila il form per ricevere una consulenza personalizzata dai nostri specialisti

Caro utente, ti informiamo che con questo form intendiamo raccogliere i tuoi dati di recapito allo scopo di ricontattarti in merito all’interesse dimostrato. Sarai ricontattato da un nostro specialista delle società Esprinet S.p.A. (titolare del trattamento) e V-Valley S.r.l. (co-titolare del trattamento) per mezzo telefonico e/o posta elettronica.
I tuoi dati non verranno comunicati a terzi e non saranno oggetto di diffusione, essi saranno conservati da Esprinet S.p.A. per massimo 12 mesi, fatta salva la possibilità di chiedere la cancellazione dei tuoi dati prima di tale termine.
Esprinet e il Data Protection Officer sono sempre raggiungibili, per chiarimenti, all’indirizzo di posta elettronica privacy@esprinet.com
Per ulteriori informazioni riguardo al trattamento dati personali effettuato da Esprinet ti invitiamo a consultare la Privacy Policy.

reCAPTCHA is required.