Sblocca nuove opportunità con il programma
VMware replacement

Potenza, flessibilità e affidabilità

L’eccellenza mondiale di Sangfor Technologies

Sangfor grazie alla sua affidabilità riconosciuta a livello mondiale è l’alleato ideale nel mondo IT. Specializzato in Cloud Computing e Cyber Security offre un’ampia gamma di prodotti e servizi, tra cui Infrastruttura Iperconvergente.
L’obiettivo aziendale è rendere semplice e sicura la trasformazione digitale.

EVENTI

ISCRIVITI SUBITO ALL’EVENTO SANGFOR

SCOPRI COME FRONTEGGIARE LA DIGITAL TRANSFORMATION

DESIGN YOUR DIGITAL TRANSFORMATION

– DATA EVENTO –
27/03/2024 ore 10:00

– DOVE –
Esprivillage Bologna

DESIGN YOUR DIGITAL TRANSFORMATION

– DATA EVENTO –
04/04/2024 ore 10:00

– DOVE –
Esprivillage Bergamo

Il programma VMware replacement by Sangfor

L’acquisizione di VMware da parte di Broadcom ha portato incertezza nel settore IT spingendo system integrator e utenti finali a valutare alternative più convenienti e sicure per i loro datacenter.
Sangfor HCI è la soluzione di infrastruttura iperconvergente progettata per essere più conveniente, sicura e facile da gestire rispetto alla virtualizzazione VMware.
Grazie al programma VMware replacement, Sangfor garantisce a tutti i partner il supporto necessario per sviluppare al meglio il proprio business
Un team di consulenti e tecnici altamente specializzati ti aiuteranno a intraprendere questo percorso.
Cosa aspetti? Fai anche tu lo switch e scopri il programma VMware replacement.

Sangfor HCI

(Hyper-Converged Infrastructure)

Unico luogo sicuro di lavoro:

A differenza di un sistema tradizionale, il software iperconvergente indirizza l’elaborazione dello storage, networking e sicurezza in un unico stack software

L’innovativa architettura cloud computing di terza generazione offre:

  • riduzione del 70% del TCO
  • operazioni semplificate
  • sicurezza della rete moltiplicata

I vantaggi e le caratteristiche di Sangfor HCI

Semplice, veloce e conveniente

Grandi capacità di elaborazione dei dati e di archiviazione del cloud computing. Agile ed elastica per gli ambienti di lavoro DEV e TEST. La sincronizzazione tempestiva contribuisce alla coerenza dei dati.

Sangfor HCI offre fino al 70% di risparmio sul costo totale di proprietà, semplifica le operazioni del data center eliminando i silos IT, riducendo del 90% i requisiti di alimentazione, raffreddamento e spazio.
Una piattaforma HCI altamente scalabile permette di investire in ciò che è necessario per la tua azienda: espandi o riduci senza vincoli.

Controlla l’infrastruttura con facilità tramite una dashboard unificata, riducendo le operazioni manuali. Le analisi sono guidate dall’AI con un data center virtualizzato che offre visualizzazioni in tempo reale.

Sangfor HCI si integra con la maggior parte delle soluzioni hardware disponibili, rendendo il tuo viaggio più semplice e sicuro.

Goditi l’infrastruttura senza preoccupazioni e migra da un’infrastruttura esistente (VMware o server fisici) a Sangfor HCI grazie allo strumento di migrazione.

Tutte le tecnologie, soluzioni e servizi utili per la tua trasformazione digitale

Cyber Security

Prodotti basati sull’intelligenza artificiale; Soluzioni provate e testate; Servizio best-in class.

  • Sangfor Network Secure – Next Generation Firewall (Nuovi Firewall NSF)
  • Sangfor Cyber Command – Piattaforma NDR
  • Sangfor Endpoint Secure
  • Sangfor Internet Access Gateway (IAG)
  • Sangfor Access Secure (SASE)
  • Servizio TIARA (Threat Identification Analysis and Risk Assessment)

Cloud Computing e Infrastruttura

Piattaforma di cloud computing aziendale; Infrastruttura IT by Sangfor.

  • Sangfor HCI – Infrastruttura iperconvergente
  • Sangfor Cloud Platform
  • aDesk Virtual Desktop Infrastructure (VDI)
  • Sangfor aStor

Sangfor Technologies Italy fa parte diCloud Security Alliance (CSA) Italy
Associazione internazionale non-profit, capitolo italiano di CSA, dedita a sviluppare e promuovere buone pratiche, formazione e certificazioni per la sicurezza del cloud computing

Scegli la sicurezza e l’affidabilità di Sangfor e scopri la soluzione HCI per introdurre l’iperconvergenza al tuo business

Compila il form e chiedi informazioni al nostro team specializzato

Caro utente, ti informiamo che con questo form intendiamo raccogliere i tuoi dati di recapito allo scopo di ricontattarti in merito all’interesse dimostrato. Sarai ricontattato da un nostro specialista delle società Esprinet S.p.A. (titolare del trattamento) e V-Valley S.r.l. (co-titolare del trattamento) per mezzo telefonico e/o posta elettronica.
I tuoi dati non verranno comunicati a terzi e non saranno oggetto di diffusione, essi saranno conservati da Esprinet S.p.A. per massimo 12 mesi, fatta salva la possibilità di chiedere la cancellazione dei tuoi dati prima di tale termine.
Esprinet e il Data Protection Officer sono sempre raggiungibili, per chiarimenti, all’indirizzo di posta elettronica privacy@esprinet.com
Per ulteriori informazioni riguardo al trattamento dati personali effettuato da Esprinet ti invitiamo a consultare la Privacy Policy.

reCAPTCHA is required.