SCOPRI CON NOI LE SOLUZIONI
OPEN SOURCE SECONDO RED HAT…

SCOPRI DI PIU’

SCOPRI CON NOI LE SOLUZIONI
OPEN SOURCE SECONDO RED HAT…

SCOPRI DI PIU’

In V-Valley potrai scoprire il mondo Open Source di Red Hat, grazie al team di persone certificate per supportarti nelle fasi di introduzione, sviluppo e proposizione delle soluzioni Open Source. Per iniziare questo percorso, vorremmo metterti in evidenza le tecnologie più adottate dalle aziende e chiarirti alcuni aspetti.

Red Hat e Linux sono la stessa cosa?

Il supporto di una distribuzione personalizzata di Linux, allora denominata “Red Hat Linux”, ha inizialmente permesso a Red Hat di ottenere ottimi risultati. La crescita e l’affidabilità di Red Hat Linux hanno contribuito a trasformarli in sinonimi per molti. Da allora, il portafoglio di soluzioni e tecnologie di Red Hat è cresciuto, fino a includere quasi ogni aspetto dello stack IT. Red Hat offre capacità di gestione, sicurezza e supporto per la distribuzione di Linux, oggi nota come Red Hat Enterprise Linux.
Linux riveste un ruolo fondamentale in quanto elemento portante di molti prodotti Red Hat.
Linux è molto più di un sistema operativo per i server; è la base dell’intero stack IT moderno.

Il futuro è in mano alle aziende flessibili, la tua azienda è pronta?

L’orchestrazione dei container è la gestione dei deployment in un ambiente enterprise. Grazie all’adozione dei container, gli sviluppatori possono dedicarsi alle app mentre il team operativo può concentrarsi sull’infrastruttura.
Red Hat® OpenShift è una piattaforma container per le imprese basata su Kubernetes, che offre operazioni automatizzate in tutto lo stack per gestire deployment di cloud ibridi e multicloud. Red Hat® OpenShift è ottimizzato per incrementare la produttività degli sviluppatori e promuovere l’innovazione.

PER SAPERNE DI PIU’ TI ASPETTIAMO AL NOSTRO WEBINAR

Webinar OpenShift di Red Hat

Non perdere l’occasione di scoprire i vantaggi di offrire ai tuoi clienti una piattaforma di orchestrazione dei container open source di livello enterprise.

martedì 23 Settembre 2021
dalle ore 11.00 alle ore 12.30

AGENDA

– Benvenuto
– L’andamento del mercato delle applicazioni cloud native
– Cos’è Kubernetes
– Introduzione alla soluzione Red Hat OpenShift
– Modelli di sottoscrizione
– Lo sviluppo applicativo con OpenShift
– Casi di successo
– Opportunità di business per i clienti – a cura di Esprinet

registrazione webinar