
In V-Valley potrai scoprire il mondo Open Source di Red Hat, grazie al team di persone certificate per supportarti nelle fasi di introduzione, sviluppo e proposizione delle soluzioni Open Source.
Il team V-Valley ha ideato una serie di percorsi e approfondimenti dedicati ai nostri Partner e ai loro Clienti per abilitarli ed accompagnarli nello sviluppo delle loro competenze, nella conoscenza delle nuove tecnologie e nella proposizione del loro offering sui clienti finali. Il percorso è modulabile in base al livello di expertise di ciascun partner.
Partner onboarding
1:1 meeting con i nostri BD e Specialist
Formazione
sui programmi di incentivazione Red Hat, sui modelli di licensing, su certificazioni e competenze
Webinar ed eventi fisici
Approfondimenti dedicati alle soluzioni del mondo Open Source
Per iniziare questo percorso, vorremmo metterti in evidenza le tecnologie più adottate dalle aziende e chiarirti alcuni aspetti.
Red Hat e Linux sono la stessa cosa?
Il supporto di una distribuzione personalizzata di Linux, allora denominata “Red Hat Linux”, ha inizialmente permesso a Red Hat di ottenere ottimi risultati. La crescita e l’affidabilità di Red Hat Linux hanno contribuito a trasformarli in sinonimi per molti. Da allora, il portafoglio di soluzioni e tecnologie di Red Hat è cresciuto, fino a includere quasi ogni aspetto dello stack IT. Red Hat offre capacità di gestione, sicurezza e supporto per la distribuzione di Linux, oggi nota come Red Hat Enterprise Linux.
Linux riveste un ruolo fondamentale in quanto elemento portante di molti prodotti Red Hat.
Linux è molto più di un sistema operativo per i server; è la base dell’intero stack IT moderno.



Il futuro è in mano alle aziende flessibili, la tua azienda è pronta?
L’orchestrazione dei container è la gestione dei deployment in un ambiente enterprise. Grazie all’adozione dei container, gli sviluppatori possono dedicarsi alle app mentre il team operativo può concentrarsi sull’infrastruttura.
Red Hat® OpenShift è una piattaforma container per le imprese basata su Kubernetes, che offre operazioni automatizzate in tutto lo stack per gestire deployment di cloud ibridi e multicloud. Red Hat® OpenShift è ottimizzato per incrementare la produttività degli sviluppatori e promuovere l’innovazione.
HAI PERSO UNO DEI NOSTRI WEBINAR?
RECUPERA LE NOSTRE SESSIONI FORMATIVE!
CONTATTA IL NOSTRO TEAM