Scopri la linea completa

QNAP porta l’esperienza 2,5 GbE nella vita e nel lavoro dei suoi utenti!

Gli standard Wi-Fi 6 (802.11ax) multi-gigabit emergenti hanno portato alla richiesta di bande superiori per le connessioni di rete cablate e wireless. Mentre velocità di rete più elevate sono di grande beneficio per ambienti multiutente come i luoghi di lavoro, anche gli utenti domestici dovrebbero richiedere una maggiore banda per sfruttare le maggiori velocità di Internet.
QNAP offre un’ampia gamma di soluzioni di rete e archiviazione per venire incontro alle richieste di velocità sempre più elevate!

2,5 volte più veloce

2,5 GbE è 2,5 volte più veloce rispetto alla Ethernet (1 GbE) standard, aumentando le prestazioni di rete per migliorare la produttività.

Funziona con i cavi esistenti

Per sfruttare il 2,5 GbE non sono necessari cavi o connettori speciali. Con la nuova infrastruttura 2,5 GbE possono essere utilizzati i cavi CAT5e esistenti.

Più affidabile

Se al momento non è stato preventivato l’acquisto dell’aggiornamento al 10 GbE, il 2,5 GbE più affidabile offre un notevole miglioramento nelle velocità Ethernet attuali.

Aggiornare a velocità maggiori: Semplice come 1-2-3

• Come aggiornare il laptop alla eccezionale velocità di 2,5 Gigabit Ethernet?

È sufficiente aggiungere una scheda 2,5GbE al dispositivo o collegare un adattatore USB.

• Volete aggiornare l’intera rete alle velocità più elevata possibile?

Basta collegare uno switch QSW-1105-5T.

• È necessaria una soluzione di archiviazione migliore con ridondanza dei dati ed accesso remoto?

La serie TS-x53D è un NAS potente e dinamico che offre un valore eccezionale comparato al prezzo.

La serie TS-x53D

Vai ai prodotti

La serie di NAS 2,5 GbE TS-x53D è disponibile nei modelli a 2, 4, e 6 bay.

Grazie a un processore quad-core 2,0 GHz e doppia connettività 2,5 GbE, la serie TS-x53D non solo offre alle aziende moderne un’eccellente soluzione NAS 2,5 GbE, ma soddisfa anche i gamers che necessitano di un’ampia archiviazione per le loro vaste raccolte di giochi.
Questa serie affidabile e sicura di NAS offre un’elevata efficienza in termini di costi offrendo diverse funzionalità a valore aggiunto, inclusa l’espansione PCIe, backup multi-cloud, cloud storage gateway, uscita 4K HDMI e altro.
La serie TS-x53D è dotata di una garanzia standard di 3 anni e può essere estesa fino a 5 anni mediante l’acquisto di un’estensione di garanzia.

La series TS-x53D è flessibile e versatile.
Ha una capacità di archiviazione scalabile mediante il collegamento di alloggiamenti di espansione dell’archiviazione di QNAP o mediante la funzione VJBOD per utilizzare la capacità di archiviazione non utilizzata di un altro QNAP NAS.
Le funzionalità del TS-x53D possono inoltre essere ampliate installando le applicazioni dal QTS App Center integrato, come l’hosting di più macchine virtuali e container, l’implementazione di un cloud storage gateway, l’implementazione di un sistema di sorveglianza video professionale, e molto altro.