Che aspetto ha lo storage moderno?

Semplice, continuativo, sostenibile.

FlashArray//X è la soluzione di storage all-flash che vanta performance senza precedenti, efficienza, alta disponibilità e massima semplicità!

Storage NVMe per le applicazioni business-critical

Accelera i risultati aziendali, dalle applicazioni entry-level a quelle enterprise, con lo storage all-flash all’avanguardia di FlashArray//X. Esegui tutto, dai database di grandi dimensioni alle applicazioni native per il cloud di nuova generazione, sia in ambienti Ethernet che Fibre Channel.

Performance all’avanguardia, 100% NVMe

Block e file storage unificato, progettato per essere facile da usare tanto quanto potente. FlashArray//X è una soluzione di storage all-flash basato su software e perfezionato per i moderni requisiti aziendali, con un modello scalabile non disruptive.

Esegui più workload su meno array

FlashArray//X offre un’ eccezionale performance density, consentendo di consolidare più servizi aziendali, (database più grandi, più utenti, più applicazioni) su un numero minore di array. Accelera tutti i carichi di lavoro business-critical, insieme ai file service su storage unificato. Adatta il tuo ambiente e ottieni l’agilità del cloud di AWS e Azure con Pure Cloud Block Store™.

Gestione dello storage semplice

Purity Operating Environment di FlashArray™ offre la potenza, le performance e la resilienza per una vera Modern Data Experience™. Ottieni data services avanzati, gestione flash globale, efficienza leader del settore e supporto per l’infrastruttura, nonché innovazione continua.

Data protection sempre attiva

Proteggi i dati da eventi disastrosi e attacchi ransomware con le funzionalità integrate per soddisfare i Service Level Agreement per gli obiettivi RTO e RPO insieme ai requisiti di sicurezza. Sfrutta i vantaggi delle snapshot immutabili SafeMode, del backup su cloud e della replica degli array per una business continuity garantita.

Performance delle applicazioni

Aumenta le performance delle applicazioni business-critical come SAP HANA, Microsoft SQL Server e Oracle con i moduli DirectMemory™ integrati nelle unità SSD Intel Optane. Collegali e osserva una riduzione della latenza fino al 50% senza configurazioni o tuning.

*Supportati solo nei modelli //X70 R2 e //X90 R2 e R3

Infrastruttura container-ready con Portworx

Utilizza Portworx su Pure FlashArray e FlashBlade® per sfruttare tutti i vantaggi di una gestione Kubernetes-native di dati e storage, con le performance leader del settore garantite da Pure. Per eseguire tutte le operazioni di gestione, scalabilità e protezione delle applicazioni e dei database moderni su FlashArray e FlashBlade bastano pochi, semplici clic.

La guida di cui hai bisogno per lasciarti alle spalle lo storage legacy.

Scarica la guida Modern All-Flash Data Centers For Dummies per sostituire definitivamente lo storage legacy.
Questo eBook fornisce un’analisi approfondita del costo dello storage tradizionale e illustra i vantaggi della semplificazione e modernizzazione con un data center all-flash.

Contattaci per saperne di più e per ricevere l’e-book Modern All-Flash Data Centers For Dummies!

Caro utente, ti informiamo che con questo form intendiamo raccogliere i tuoi dati di recapito allo scopo di ricontattarti in merito all’interesse dimostrato. Sarai ricontattato da un nostro specialista delle società Esprinet S.p.A. (titolare del trattamento) e V-Valley S.r.l. (co-titolare del trattamento) per mezzo telefonico e/o posta elettronica.
I tuoi dati non verranno comunicati a terzi e non saranno oggetto di diffusione, essi saranno conservati da Esprinet S.p.A. per massimo 12 mesi, fatta salva la possibilità di chiedere la cancellazione dei tuoi dati prima di tale termine.
Esprinet e il Data Protection Officer sono sempre raggiungibili, per chiarimenti, all’indirizzo di posta elettronica privacy@esprinet.com
Per ulteriori informazioni riguardo al trattamento dati personali effettuato da Esprinet ti invitiamo a consultare la Privacy Policy.

reCAPTCHA is required.