PROCESSORI AMD

PROCESSORI AMD

5 MOTIVI PER CUI I PROCESSORI AMD EPYC™ DI TERZA GENERAZIONE SONO LA SOLUZIONE IDEALE NEI DATA CENTER E NEL CLOUD

1. PIÙ RISULTATI, PIÙ VELOCEMENTE

Sfrutta un’elaborazione più rapida e una maggiore produttività nella tua infrastruttura e impronta applicativa grazie alla CPU per server con le prestazioni più elevate al mondo, AMD EPYC 7763.1 Raggiungi gli obiettivi IT e aziendali in modo efficace, rapido ed efficiente con prestazioni eccezionali nei carichi di lavoro.

2. UNA SOLUZIONE PERSONALIZZATA PER I TUOI DATI, IN SEDE O NEL CLOUD

Grazie ai server basati su processori AMD EPYC™ di terza generazione disponibili nei data center e nel cloud, potrai sfruttarne l’immediata potenza, la scalabilità, la flessibilità, le funzioni di sicurezza e l’efficienza affidabile per ottenere il massimo dai dati in modo personalizzato.

3. UNA SOLUZIONE SEMPLICE AI RISCHI PER LA PRIVACY E I DATI FONDAMENTALI

Semplifica la trasformazione dell’IT e della tua azienda grazie alla sicurezza basata sul design di AMD.

4. SFRUTTA AL MASSIMO I TUOI INVESTIMENTI IT

Ottimizza la gestione di costi e rischi improvvisi, aumentando al contempo agilità ed efficienza. Realizza ogni giorno il pieno potenziale di investimenti e dipendenti per ottenere una maggiore produzione e innovazione.

5. NUOVE FUNZIONALITÀ PER LA TUA AZIENDA

Configura la tua piattaforma in base alle esigenze dei tuoi carichi di lavoro, senza eccessivi compromessi. Sfrutta i vantaggi della famiglia di processori AMD EPYC™ a più configurazioni di CPU e casi d’uso, grazie all’architettura leader dei processori AMD EPYC™ di terza generazione.

Ottieni il vantaggio competitivo con AMD e offri ai tuoi clienti prestazioni applicative e funzionalità di sicurezza eccellenti!

Se sei interessato ad approfondire il mondo AMD, leggi tutte le caratteristiche e i punti di forza di questa soluzione.

I PROCESSORI EPYC™ SBARAGLIANO LA CONCORRENZA

Una piattaforma affidabile, realizzata per offrire soluzioni e non solo specifiche

Sfrutta gli ultimi processori nell’esecuzione coerente della roadmap pluriennale di AMD relativa a CPU per server, con un’applicabilità ampliata grazie alla scalabilità prevedibile delle prestazioni e alla flessibilità delle memorie. Passa ai server basati su processori AMD EPYC™ di terza generazione e sblocca il potenziale di nuove funzionalità HCI, IA, ML, HPC, analisi avanzata dei dati e molto altro ancora.

Adozione immediata di una nuova base flessibile ed efficiente

Ottieni virtualizzazione avanzata, infrastrutture iperconvergenti, containerizzazione e prestazioni superiori dei database, in sede e nel cloud. Sfrutta al massimo i costi di aggiornamento, strutture e licenza, grazie a una piattaforma avanzata, performante e immediatamente compatibile con le applicazioni x86 esistenti.

Riduzione ottimale e garantita dei rischi

I processori AMD EPYC™ di terza generazione vantano funzioni di sicurezza avanzate, chiamate AMD Infinity Guard, che aggiungono funzionalità all’avanguardia di protezione dell’integrità della memoria. AMD Infinity Guard consente alla tua organizzazione di controllare la sicurezza e ridurre i rischi per le risorse più importanti, senza modifiche al software applicativo x86.

Progettati per le prestazioni e la ridefinizione del tuo potenziale

Passa ai server basati su processori AMD EPYC™ di terza generazione e ottieni potenza immediata, flessibilità ed efficienza affidabile, oltre alle funzioni di sicurezza necessarie quando le parti interessate affidano il progresso alla tecnologia. Ottimizza la trasformazione, raggiungi gli obiettivi più velocemente, ottieni un vantaggio competitivo e rivoluziona il mondo.