



Semplifica la gestione Cloud, abbattendo i costi con Parallels RAS su Azure
Una soluzione semplice e sicura per il lavoro da remoto che offre accesso virtuale alle applicazioni e desktop 24 ore su 24, 7 giorni su 7, su qualsiasi dispositivo.
Connettiti alle aree di lavoro digitali da qualsiasi dispositivo o sistema operativo. Migliora la sicurezza dei dati e la conformità per la tua forza lavoro da remoto. Distribuisci le applicazioni e ridimensionale rapidamente con accesso 24 ore su 24, 7 giorni su 7, al supporto.
Accesso sicuro da qualsiasi dispositivo, ovunque ti trovi
Connettiti
Accedi ai desktop e alle applicazioni virtuali da qualsiasi dispositivo, tramite client Web o locale.
Proteggi
Migliora la sicurezza dei dati e la conformità con comandi intuitivi e criteri granulari.
Integra
Integra in ambienti cloud, locali o ibridi. Esegui facilmente il provisioning e il ridimensionamento in pochi minuti.
Gestisci
Distribuisci rapidamente con una console di gestione centralizzata, senza risorse IT aggiuntive. Accesso 24 ore su 24, 7 giorni su 7, al supporto e formazione gratuita.
Risparmia
Riduci i costi con la nostra soluzione completa e il modello di licenza semplice. Estendi la durata di vita dell’hardware e del software locale.
Molte aziende hanno provato ad implementare soluzioni di virtualizzazione che sono però risultate eccessivamente costose e complesse.
Oggi grazie alla flessibilità del costo in base al consumo di Microsoft Azure e al modello di licenza immediato e a costo contenuto di Parallels Remote Application Server (RAS), puoi consentire ai tuoi clienti di sfruttare appieno le loro potenzialità.
Quando distribuito su Azure, Parallels RAS supporta la distribuzione su cloud pubblico e ibrido, offrendo ai dipendenti l’accesso lineare alle applicazioni virtuali e ai desktop basati su server da qualsiasi dispositivo e postazione.