Parallels RAS
semplifica e ottimizza
Azure Virtual Desktop

Compila il form e scarica il whitepaper

Caro utente, ti informiamo che con questo form intendiamo raccogliere i tuoi dati di recapito allo scopo di ricontattarti in merito all’interesse dimostrato. Sarai ricontattato da un nostro specialista delle società Esprinet S.p.A. (titolare del trattamento) e V-Valley S.r.l. (co-titolare del trattamento) per mezzo telefonico e/o posta elettronica.
I tuoi dati non verranno comunicati a terzi e non saranno oggetto di diffusione, essi saranno conservati da Esprinet S.p.A. per massimo 12 mesi, fatta salva la possibilità di chiedere la cancellazione dei tuoi dati prima di tale termine.
Esprinet e il Data Protection Officer sono sempre raggiungibili, per chiarimenti, all’indirizzo di posta elettronica privacy@esprinet.com.
Per ulteriori informazioni riguardo al trattamento dati personali effettuato da Esprinet ti invitiamo a consultare la Privacy Policy.

reCAPTCHA is required.

Lo sapevi che Parallels Remote Application Server (RAS) si integra con Desktop virtuale Windows?

Una grande soluzione da proporre ai tuoi clienti che hanno già scelto le soluzioni Parallels!

Scarica il whitepaper, per scoprire di più sull’integrazione e in che modo l’azienda del tuo cliente può beneficiare di questa novità, offrendo una soluzione unificata ai propri utenti finali.

I vantaggi di questa integrazione:

  • Soluzione completa per il lavoro da remoto
  • Semplificazione delle funzionalità di Desktop virtuale Windows
  • Distribuzione tutti i carichi di lavoro virtuali e le risorse da una console centralizzata