Office 2010 ha raggiunto la fine del supporto
il 13 Ottobre 2020!
Avendo Office 2010 raggiunto la fine del ciclo di vita, Microsoft non fornisce più:
– Supporto tecnico in caso di problemi
– Correzioni di bug per i problemi individuati
– Aggiornamenti della sicurezza per le vulnerabilità individuate
Quali sono le opzioni consigliabili?
Microsoft mette a disposizione diverse suite che uniscono applicativi di produttività, sistema operativo e sicurezza.
Sotto puoi trovare le varie opzioni secondo l’offerta corrente, a seguito del recente cambio dei nomi di prodotto in vigore dal 1° Aprile 2020.


Per supportare i nostri clienti anche nella fase post-vendita offriamo una gamma di servizi Premium di supporto avanzato, migrazione e backup in grado di rispondere efficacemente a qualsiasi esigenza.
Di seguito riportiamo il nostro listino:
SKU | Descrizione | Prezzo consigliato End User | Sconto | Prezzo Dealer costo orario | Prezzo Dealer canone mese | Prezzo Dealer pacchetto |
---|---|---|---|---|---|---|
CSP-PREM-H | SERVIZI PER SUPPORTO PREMIUM CSP O365 e AZURE a consuntivo n° telefonico dedicato 02 … | € 80,00 | 20% | € 64,00 | ||
CSP-MIG-365-H | SERVIZI PER MIGRAZIONE VERSO 0365 a consuntivo | € 80,00 | 20% | € 64,00 | ||
CSP-STP-CC-8H | Setup con configurazione client – 8 ore | € 640,00 | 20% | € 515,00 | ||
CSP-STP-NCC-1H | Setup senza configurazione client – 1 ora | € 80,00 | 20% | € 64,00 | ||
CSP-MIG-AZU-H | SERVIZI PER MIGRAZIONE VERSO AZURE Setup in preparazione alla migrazione dell’infrastruttura a Azure | € 80,00 | 20% | € 64,00 a progetto | ||
CSP-PREM-DYN | SERVIZI PER SUPPORTO DYNAMICS Setup | € 80,00 | 20% | € 64,00 a progetto | ||
CSP-BK365-V | VEEAM CLOUD CONNECT PER O365 licenza per casella | € 2,08 | 20% | € 1,66 | ||
CSP-BK365-R | SPAZIO 50GB (no DR, low performance) | € 2,50 | 20% | € 2,00 | ||
CSP-BK365-STP-H | Setup – n° ore a consuntivo | € 80,00 | 20% | € 64,00 |
SUPPORTO PREMIUM
Il servizio di assistenza PREMIUM è rivolto ai rivenditori che vogliono demandare al CSP tutte le problematiche di assistenza diretta ai loro clienti finali o che necessitano di un supporto tecnico specialistico da remoto in teleassistenza attraverso un numero dedicato.
Con il servizio di assistenza PREMIUM, il rivenditore può essere aiutato nella classificazione e risoluzione dei problemi riguardanti Office 365 e/o Azure.
Attività | Orario |
---|---|
Supporto Premium per O365 | Il servizio è erogato in modalità 8×5 dal lunedì al venerdì non festivi, Orario Lavorativo Standard dalle ore 9 alle 13 e dalle 14 alle 18 |
MIGRAZIONE A OFFICE 365
L’attività di migrazione a Office 365 prevede le seguenti fasi: assessment iniziale, creazione casella di posta elettronica, migrazione (con eventuale configurazione client), decomissioning Exchange termine migrazione.
BACKUP PER OFFICE 365
Il servizio di backup per Office 365 elimina il rischio di perdere l’accesso e il controllo dei dati di Office 365, inclusi quelli di Exchange Online, SharePoint Online, OneDrive for Business e Microsoft Teams, in modo che i propri dati siano sempre protetti e accessibili.
Con questo servizio possiamo supportarti in progetti di archiviazione dei dati Office 365 nel Cloud.
Il Cloud è la destinazione ideale per i backup di Office 365 grazie ai costi inferiori, all’implementazione più semplice e alla scalabilità illimitata.
Scrivi subito all’indirizzo infocsp@esprinet.com per richiedere una quotazione.
CONTATTACI
Ti aiuteremo a passare a un desktop moderno!
In qualità di Microsoft Certified Partner, abbiamo l’esperienza e la competenza necessarie per supportare i nostri Clienti nello sviluppo di soluzioni a valore in grado di aiutare le aziende ad attuare strategie tecnologiche che incrementano la produttività e garantiscono il giusto livello di sicurezza e controlli di gestione.
Scegli una soluzione integrata con un device Surface e aumenta la produttività del tuo business.
I dispositivi Surface e Microsoft 365 rappresentano una soluzione integrata che riunisce funzionalità avanzate per la sicurezza proteggendo i dati aziendali e aumentando la produttività di hardware e software moderni progettati per lavorare insieme.
Inoltre con i dispositivi Surface la condivisione, la comunicazione e le attività quotidiane con le app di Office diventano semplici ed efficaci, garantendo mobilità e produttività ai massimi livelli.
Il nostro Team di esperti sarà in grado di aiutarti in fase di pre-vendita, vendita e post-vendita costruendo insieme a te la configurazione tecnologica ottimale.