Sicurezza.
Velocità.
Protezione.

FirewallUSG FLEX H

Sicurezza.
Velocità.
Protezione.

USG FLEX H Firewall Serie

Perché proporre ai tuoi clienti questa nuova tecnologia?

Prestazioni triplicate ad alta velocità

Poiché le aziende continuano ad aggiornare i dispositivi e le reti connesse a livelli multi-gigabit, hanno bisogno di un firewall che offra la stessa velocità e le stesse prestazioni. La serie USG FLEX H fornisce prestazioni tre volte superiori in termini di throughput per VPN e UTM (Unified Threat Management)1 , con interfacce multi-gig da 1G, 2.5G fino a 10G, offrendo alle PMI la capacità necessaria per soddisfare le loro esigenze.

Dai un’occhiata ai nostri nuovi

Firewall USG FLEX H

Firewall USG FLEX 100H/HP

3 Gbps di throughput del firewall SPI con 8 porte
da
1 GbE definite dall’utente e sicurezza UTM completamente integrata.

Firewall USG FLEX 200H/HP

Velocità di trasmissione del firewall SPI di 5 Gbps con 6 porte da 1 GbE, 2 porte da 2,5 GbE definite dall’utente e sicurezza UTM completamente integrata.

Firewall USG FLEX 500H

Throughput del firewall SPI a 10 Gbps, 8 porte da 1 GbE, 4 porte da 2,5 GbE con PoE+ definite dall’utente e sicurezza UTM completamente integrata.

Firewall USG FLEX 700H

15 Gbps Throughput del firewall SPI, 8 porte da 1 GbE, 2 porte da 2,5GbE, 2 porte da 10G SFP+ definite dall’utente e sicurezza UTM completamente integrata.

Sicurezza potenziata dall’intelligenza artificiale e gestione semplificata

Per contrastare le minacce sempre più complesse che colpiscono le aziende, la serie USG FLEX H sfrutta la cloud intelligence basata sull’intelligenza artificiale per offrire una protezione a più livelli. Il sistema di difesa comprende sandboxing, anti-malware, filtraggio DNS/IP/URL, intrusion prevention system (IPS) e application patrol.

User experience migliorata
con uOS

Realizzata con un’attenzione particolare all’esperienza dell’utente, la serie USG FLEX H è dotata di un nuovo sistema operativo, uOS. Il sistema offre un’interfaccia semplice, moderna e intuitiva, migliora l’usabilità complessiva e accelera la risposta del sistema nell’elaborazione di configurazioni complesse.

1In base a un confronto con la precedente generazione di dispositivi di sicurezza Zyxel.