LiveSuite è la soluzione perfetta per tutte le aziende che sono alla ricerca di un partner affidabile, italiano ed esperto che le guidi passo a passo verso un customer care omnicanale digitale di successo.

Una partnership che si concretizza nell’ascolto delle necessità dell’azienda, che meglio di ogni altro conosce i suoi valori, le sue procedure e i suoi clienti e nello studio e realizzazione, da parte di LiveHelp, della migliore soluzione che non solo risponda ai bisogni dell’impresa, ma che le consenta anche di crescere e creare relazioni di valore con i propri clienti.

LiveSuite è la piattaforma giusta per posizionarsi nello spazio digitale.

  • In grado di ottimizzare l’Omnicanalità grazie a una piattaforma unica che raccoglie i flussi dei diversi canali, li distribuisce in modo intelligente e restituisce la risposta ai clienti direttamente sul canale di provenienza.

  • Oltre l’Omnicanalità. Omnimodalità. Il Customer Care fornisce la risposta nella modalità che più mette il cliente a suo agio: scritta, audio o video.

  • Ogni riga di codice viene scritta da LiveHelp e questo ci permette di rispondere ad ogni tua esigenza creando un ambiente digitale altamente personalizzato.

  • L’assistenza del Team di LiveHelp in lingua italiana e straniera, in tempi rapidi e con risposte comprovate da test interni

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1 La soluzione che combina la complessità del multicanale con la praticità di uno spazio unico da cui gestire tutte le conversazioni.
2 La formula per dare una svolta al Customer Care, verso l’Omnicanalità.
3 Il pacchetto professionale avanzato per chi vuole fare la differenza.

1 La soluzione che combina la complessità del multicanale con la praticità di uno spazio unico da cui gestire tutte le conversazioni.
2 La formula per dare una svolta al Customer Care, verso l’Omnicanalità.
3 Il pacchetto professionale avanzato per chi vuole fare la differenza.

Ascolta le videotestimonianze

Gianluca Attolini
Capo Servizio Segreterie Studenti Politecnico di Milano

Luca Lattarulo
Customer Care Director Mondoffice

Luigina Ferraro
Customer Experience Advisor – Service Provider CX per il Centro Diagnostico Italiano

Stefania Predoti
Client Director Connexia Società Benefit S.R.L.

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