
LiveSuite è la soluzione perfetta per tutte le aziende che sono alla ricerca di un partner affidabile, italiano ed esperto che le guidi passo a passo verso un customer care omnicanale digitale di successo.
Una partnership che si concretizza nell’ascolto delle necessità dell’azienda, che meglio di ogni altro conosce i suoi valori, le sue procedure e i suoi clienti e nello studio e realizzazione, da parte di LiveHelp, della migliore soluzione che non solo risponda ai bisogni dell’impresa, ma che le consenta anche di crescere e creare relazioni di valore con i propri clienti.

LiveSuite è la piattaforma giusta per posizionarsi nello spazio digitale.

Ticket
Video Chat
Agenda & Email
Google My Business
Chat Telegram/Whatsapp/Messenger
Strumenti avanzati di Customer Care
Post Facebook/Instagram
Messaggi Push
Chat
Chat
Video Chat
Agenda & Email
Google My Business
Telegram-Whatsapp-Messenger
Post Facebook-Instagram
Messaggi Push
Strumenti avanzati di CC
1 La soluzione che combina la complessità del multicanale con la praticità di uno spazio unico da cui gestire tutte le conversazioni.
2 La formula per dare una svolta al Customer Care, verso l’Omnicanalità.
3 Il pacchetto professionale avanzato per chi vuole fare la differenza.
1 La soluzione che combina la complessità del multicanale con la praticità di uno spazio unico da cui gestire tutte le conversazioni.
2 La formula per dare una svolta al Customer Care, verso l’Omnicanalità.
3 Il pacchetto professionale avanzato per chi vuole fare la differenza.
Ascolta le videotestimonianze
Gianluca Attolini
Capo Servizio Segreterie Studenti Politecnico di Milano
Luca Lattarulo
Customer Care Director Mondoffice
Luigina Ferraro
Customer Experience Advisor – Service Provider CX per il Centro Diagnostico Italiano
Stefania Predoti
Client Director Connexia Società Benefit S.R.L.
Chiedi maggiori informazioni