
La prima piattaforma completa di Digital Customer Care in Self Service
La soluzione più completa per gestire il tuo Digital Customer Care in totale autonomia e proiettare la tua azienda verso l’Omnicanalità.
Grazie a LiveSmart, scegliere e configurare i canali tramite i quali incontrare i tuoi clienti non è mai stato così semplice e intuitivo.
Il backoffice user friendly e i materiali formativi (VideoTutorial, manuale online e presentazioni) a supporto dell’impostazione del servizio permettono di cogliere tutte le opportunità di business che solo un Digital Customer Care Omnicanale può assicurare.

LiveSmart ti aiuta a fare la differenza, perché si differenzia.

Ticket
Video Chat
Screen Sharing
Agenda per appuntamenti
Chat Telegram/Whatsapp/Messenger
Post Facebook/Instagram
Chat
Chat
Video Chat
Screen Sharing
Agenda per appuntamenti
Telegram/Whatsapp/Messenger
Post Facebook/Instagram
1 La soluzione Self Service pensata per muovere i primi passi nel Digital Customer Care.
2 La formula Self Service che dà il boost necessario per entrare nel mondo dell’Omnicanalità.
3 La soluzione Self Service per creare esperienze digitali di alta qualità.
SoftCare: La soluzione Self Service pensata per muovere i primi passi nel Digital Customer Care.
StartCare: La formula Self Service che dà il boost necessario per entrare nel mondo dell’Omnicanalità.
SmartCare: La soluzione Self Service per creare esperienze digitali di alta qualità.
Chiedi maggiori informazioni