La prima piattaforma completa di Digital Customer Care in Self Service

La soluzione più completa per gestire il tuo Digital Customer Care in totale autonomia e proiettare la tua azienda verso l’Omnicanalità.

Grazie a LiveSmart, scegliere e configurare i canali tramite i quali incontrare i tuoi clienti non è mai stato così semplice e intuitivo.

Il backoffice user friendly e i materiali formativi (VideoTutorial, manuale online e presentazioni) a supporto dell’impostazione del servizio permettono di cogliere tutte le opportunità di business che solo un Digital Customer Care Omnicanale può assicurare.

LiveSmart ti aiuta a fare la differenza, perché si differenzia.

  • L’azienda ha la possibilità di creare una relazione vera con i propri clienti dando loro modo di scegliere il canale preferito con cui comunicare.
  • Il lavoro del Customer Care viene agevolato grazie alla gestione di tutti i flussi da un’unica piattaforma. Un’ottimizzazione che si traduce in risparmio di tempi e risposte più veloci.
  • L’assistenza del Team di LiveHelp è in lingua italiana.

Ticket

Video Chat

Screen Sharing

Agenda per appuntamenti

Chat Telegram/Whatsapp/Messenger

Post Facebook/Instagram

Chat

SoftCare
SoftCare
SmartCare
SoftCare
StartCare
SoftCare
SoftCare
SoftCare
SoftCare
SoftCare
StartCare
StartCare
StartCare
StartCare
StartCare
StartCare
SmartCare
SmartCare
SmartCare
ADVANCED
SmartCare

SoftCare1

StartCare2

SmartCare3

Ticket

Chat

Video Chat

Screen Sharing

Agenda per appuntamenti

Telegram/Whatsapp/Messenger

Post Facebook/Instagram

1 La soluzione Self Service pensata per muovere i primi passi nel Digital Customer Care.
2 La formula Self Service che dà il boost necessario per entrare nel mondo dell’Omnicanalità.
3 La soluzione Self Service per creare esperienze digitali di alta qualità.

SoftCare: La soluzione Self Service pensata per muovere i primi passi nel Digital Customer Care.
StartCare: La formula Self Service che dà il boost necessario per entrare nel mondo dell’Omnicanalità.
SmartCare: La soluzione Self Service per creare esperienze digitali di alta qualità.

Chiedi maggiori informazioni

Caro utente, ti informiamo che con questo form intendiamo raccogliere i tuoi dati di recapito allo scopo di ricontattarti in merito all’interesse dimostrato. Sarai ricontattato da un nostro specialista delle società Esprinet S.p.A. (titolare del trattamento) e V-Valley S.r.l. (co-titolare del trattamento) per mezzo telefonico e/o posta elettronica.
I tuoi dati non verranno comunicati a terzi e non saranno oggetto di diffusione, essi saranno conservati da Esprinet S.p.A. per massimo 12 mesi, fatta salva la possibilità di chiedere la cancellazione dei tuoi dati prima di tale termine.
Esprinet e il Data Protection Officer sono sempre raggiungibili, per chiarimenti, all’indirizzo di posta elettronica privacy@esprinet.com
Per ulteriori informazioni riguardo al trattamento dati personali effettuato da Esprinet ti invitiamo a consultare la Privacy Policy.

reCAPTCHA is required.

Chiedi maggiori informazioni

Caro utente, ti informiamo che con questo form intendiamo raccogliere i tuoi dati di recapito allo scopo di ricontattarti in merito all’interesse dimostrato. Sarai ricontattato da un nostro specialista delle società Esprinet S.p.A. (titolare del trattamento) e V-Valley S.r.l. (co-titolare del trattamento) per mezzo telefonico e/o posta elettronica.
I tuoi dati non verranno comunicati a terzi e non saranno oggetto di diffusione, essi saranno conservati da Esprinet S.p.A. per massimo 12 mesi, fatta salva la possibilità di chiedere la cancellazione dei tuoi dati prima di tale termine.
Esprinet e il Data Protection Officer sono sempre raggiungibili, per chiarimenti, all’indirizzo di posta elettronica privacy@esprinet.com
Per ulteriori informazioni riguardo al trattamento dati personali effettuato da Esprinet ti invitiamo a consultare la Privacy Policy.

reCAPTCHA is required.