La prima piattaforma di Digital Customer Care Omnicanale

La soluzione per gestire tutte le conversazioni con i tuoi clienti in un’unica piattaforma,
per un’esperienza digitale straordinaria!

LiveHelp è la prima piattaforma di Digital Customer Care Omnicanale che racchiude e distribuisce le conversazioni provenienti dai diversi canali Digitali, permettendo al team Customer Service una gestione fluida e ottimizzata delle conversazioni sincrone e asincrone.

Grazie a un algoritmo di Intelligenza Artificiale, la piattaforma convoglia tutte le richieste in un’unica interfaccia, permettendo al Customer Care di gestire sia le conversazioni provenienti da diversi punti di contatto, che le diverse modalità di comunicare: scritta, vocale e video.

LiveHelp è la prima piattaforma di Digital Customer Care Omnicanale che racchiude e distribuisce le conversazioni provenienti dai diversi canali Digitali, permettendo al team Customer Service una gestione fluida e ottimizzata delle conversazioni sincrone e asincrone.

Grazie a un algoritmo di Intelligenza Artificiale, la piattaforma convoglia tutte le richieste in un’unica interfaccia, permettendo al Customer Care di gestire sia le conversazioni provenienti da diversi punti di contatto, che le diverse modalità di comunicare: scritta, vocale e video.

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 Scopri perché il mercato del Digital Customer Care è uno dei più promettenti in termini di operatività di Business. 

Secondo l’Osservatorio sull’Omnichannel Customer Experience del Politecnico di Milano, attualmente solo il 6% delle aziende italiane ha una strategia Omnicanale perfettamente funzionante e integrata.
Questo significa che il mercato è emergente, vasto e con enormi margini di crescita.

Per assicurarti di cogliere tutto il potenziale di questa opportunità e di raggiungere ogni cliente, LiveHelp ha ideato due SOLUZIONI che ti permetteranno di raggiungere ogni tipologia di azienda e di eCommerce per essere competitivo in questo scenario complesso e in continua evoluzione.

Perfetta per  piccole aziende , eCommerce e imprese che desiderano avvicinarsi alla Multicanalità.

LiveSmart offre pacchetti  Self Service che consentono di implementare e gestire in totale autonomia i canali digitali all’interno di ogni Customer Care.

Perfetta per aziende medio-grandi con un orientamento spiccato verso l’Omnicanalità.

LiveSuite disegna progetti personalizzati sulle necessità dell’azienda. Si tratta di una vera e propria partnership dove l’esperienza del cliente viene costruita dall’unione tra il Know-how dell’azienda e l’expertise digitale di LiveHelp.

Perfetta per  piccole aziende , eCommerce e imprese che desiderano avvicinarsi  alla Multicanalità .

LiveSmart offre pacchetti  Self Service  che consentono di implementare e gestire in totale autonomia i canali digitali all’interno di ogni Customer Care.

Perfetta per  aziende medio-grandi  con un orientamento spiccato verso l’Omnicanalità.

LiveSuite disegna progetti estremamente personalizzati sulle necessità dell’azienda. Si tratta di una vera e propria partnership dove l’esperienza del cliente viene costruita dall’unione tra il Know-how dell’azienda e l’expertise digitale di LiveHelp.

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