Lenovo
Premier Support Service
Veloce Diretto Semplice
Il Premier Support di Lenovo riduce i problemi che si potrebbero presentare nella manutenzione del tuo data center mettendoti in contatto con la persona giusta già alla prima telefonata. Libera le tue risorse dagli oneri di manutenzione, gestione e formazione dei dipendenti mantenendo il focus su ciò che è più importante: l’innovazione e la crescita della tua azienda.
I servizi Premier Support coprono, a livello mondiale, i prodotti per data center di Lenovo, dalle soluzioni infrastrutturali definite da software ThinkAgile ai server, alle soluzioni di storage e di networking ThinkSystem.
Premier Support
L’innovazione richiede un approccio differente
Server

Storage

Networking

VELOCE
il supporto Lenovo si avvalgono di tecnici con vasta esperienza nei sistemi hardware, software e nel troubleshooting avanzato, aiutandoti a mantenere la continuità delle operazioni del tuo data center.
DIRETTO
Lenovo offre e gestisce il servizio clienti in tutto il mondo. I clienti hanno accesso diretto al team del Premier Support Lenovo, contattabile 24 ore su 24, 7 giorni su 7, telefonicamente, tramite ticket o chat.
SEMPLICE
Support Lenovo è un servizio di supporto con un unico punto di contatto. Lenovo si occupa e gestisce la richiesta di supporto alla chiusura. Lenovo ha strette collaborazioni con i fornitori dei più importanti software per semplificare e gestire la complessità.
Il servizio Premier Support di Lenovo, esteso in tutto il mondo, include supporto 24 ore su 24, 7 giorni su 7, con intervento in loco. Il tuo servizio Premier Support include:
Un tecnico Premier Support a distanza che:
- Fungerà da unico punto di contatto per la completa risoluzione dei problemi di hardware e software.
- Si occuperà della gestione del caso e della risoluzione del problema dall’inizio alla fine.
- Gestirà tutte le fasi della chiamata Premier per affrontare problemi gravi o di sistema.
- Include supporto software per:
- i prodotti ThinkAgile Level 2 (software Lenovo)
- Licenze acquistate da Lenovo Level 2 (software Lenovo)
- Premier Support Level 2 (software di terzi)