Panacast 50 VBS
la nuova barra intelligente Jabra
La pluripremiata barra video che ridefinisce il concetto di riunione. Grazie a funzionalità di intelligenza artificiale automatizzate e ad un processore Android integrato, svolgere riunioni fluide e coinvolgenti è ora possibile.
Campo visivo a 180° ed esperienze di sale riunione intelligenti
Audio professionale
Certificata per Microsoft Teams e Zoom Rooms
Semplice da installare e implementare
Offri esperienze di riunione più agili con
Jabra PanaCast 50 Video Bar System
Tecnologia a 180° inclusiva
Grazie alle tre videocamere da 13 megapixel ad alta precisione è possibile sfruttare tutto il potenziale degli spazi, per riunioni senza punti ciechi. La tecnologia brevettata Jabra di fusione delle immagini in tempo reale permette di creare un campo visivo di 180° uniforme e senza latenza con risoluzione Panoramic-4K senza distorsioni.
Semplicità di utilizzo con PanaCast Control
Tutto più veloce con il tablet touchscreen PanaCast Control che permette di partecipare a una riunione, condividere contenuti e terminare la riunione con un semplice “touch”.
Grazie al sensore di movimento PIR incorporato nel tablet il sistema si attiva automaticamente non appena una persona entra nella sala.
Audio leader a livello mondiale
PanaCast 50 Video Bar System offre un’esperienza di riunione impeccabile, sia dal punto di vista delle immagini che del suono. Il rilevamento vocale di precisione e la tecnologia full duplex sono in grado di rimuovere echi residui e rumori, creando conversazioni biridezionali. Il sistema si adatta a qualsiasi spazio grazie a quattro potenti altoparlanti che offrono un suono ad alta definizione.
Processore Android all’avanguardia
Grazie a 7 processori Edge e 3 processori Edge AI non è necessario alcun PC.
Room Usage Insight
Grazie la funzionalità di raccolta dati e insight, è possibile gestire in modo efficiente e personalizzata la sala riunioni. La videocamera a 180° rileva quando la sala è occupata e quando è libera, inviando il conteggio anonimo delle persone in tempo reale in modo da poter sfruttare al meglio lo spazio collaborativo.