Il lavoro ibrido sta diventando il nuovo standard:
E se il tuo cliente potesse TESTARLO IN ANTEPRIMA,
grazie ad un’esperienza virtuale immersiva?

Esprinet e Jabra hanno una soluzione vantaggiosa per te!

Scopri la piattaforma HYBRID LYFE, uno spazio virtuale a 360° per approfondire le soluzioni audio e video per il lavoro flessibile.

audio
video

Attenzione: Per vivere questa esperienza interattiva è necessaria
la registrazione a https://hybridlife.it.jabra.com/

Attenzione: Per vivere questa esperienza interattiva è necessaria
la registrazione a https://hybridlife.it.jabra.com/

I vantaggi di vivere un’esperienza virtuale immersiva:

Scoprire le soluzioni audio e video professionali JABRA navigando all’interno degli ambienti di utilizzo nelle aree “Ufficio e riunione” e “Home Office”

scopri

Scoprire le alleanze strategiche e l’interoperabilità tra gli apparati JABRA e le soluzioni di Unified Communication come Barco, Microsoft e Zoom.

scopri

Esplorare la piattaforma per trovare informazioni e materiali di cui il tuo cliente ha bisogno. È possibile seguire corsi Webinar on demand e live.

esplora

Se sei interessato a scoprire tutte gli altri vantaggi contattaci compilando il modulo sotto

Caro utente, ti informiamo che con questo form intendiamo raccogliere i tuoi dati di recapito allo scopo di ricontattarti in merito all’interesse dimostrato. Sarai ricontattato da un nostro specialista delle società Esprinet S.p.A. (titolare del trattamento) e V-Valley S.r.l. (co-titolare del trattamento) per mezzo telefonico e/o posta elettronica.
I tuoi dati non verranno comunicati a terzi e non saranno oggetto di diffusione, essi saranno conservati da Esprinet S.p.A. per massimo 12 mesi, fatta salva la possibilità di chiedere la cancellazione dei tuoi dati prima di tale termine.
Esprinet e il Data Protection Officer sono sempre raggiungibili, per chiarimenti, all’indirizzo di posta elettronica privacy@esprinet.com.
Per ulteriori informazioni riguardo al trattamento dati personali effettuato da Esprinet ti invitiamo a consultare la Privacy Policy.

reCAPTCHA is required.