Quanto valgono i dati della tua azienda e quali strumenti utilizzi per tenerli in sicurezza?

Per garantire la sicurezza dei dati sono due gli accessori da integrare al server HPE

UPS

Un UPS in grado di proteggerti da eventuali mancanza di corrente o sbalzi di tensioni che potrebbero compromettere la funzionalità del tuo server con possibile rischio di perdita dei dati

TAPE

Un’unità di Backup TAPE, per avere una copia dei tuoi dati isolata e immutabile

HPE fornisce UPS e TAPE di tutte le dimensioni, guarda il video per saperne di più e contatta il nostro team di specialisti

UPS HPE Line Interactive Tower

Gli UPS HPE Line Interactive offrono una potenza affidabile e una gestione avanzata della batteria. Rispondendo alle esigenze degli ambienti IT: interruzioni di corrente, richieste del cloud pubblico e privato, software as a service (SaaS) e mobile computing.

Progettati per garantire un controllo rigido dei costi, questi modelli superano le aspettative del settore, offrendo un’opzione affidabile, efficiente e facile da utilizzare nell’ambiente IT.

Storage su nastro HPE StoreEver

Sfrutta la flessibilità a costi contenuti e la gestione semplificata per gli ambienti di storage su nastro a tier.

  • Sfrutta il backup su nastro a costi contenuti.
  • Ottieni una protezione dei dati robusta
  • Modernizza gli ambienti virtualizzati

  • Sfrutta la gestione semplificata

Le unità a nastro HPE StoreEver LTO Ultrium offrono nove generazioni di tecnologia LTO, con capacità fino a 45 TB per cartuccia. La crittografia hardware AES a 256 bit garantisce una protezione dei dati facile da attivare, mentre HPE StoreOpen con LTFS semplifica l’utilizzo.

LTFS, un formato aperto per l’archiviazione su nastro, rende i nastri LTO autodescrittivi e basati su file. Con velocità di trasferimento fino a 300 MB/s e Data Rate Matching, le prestazioni del nastro sono ottimizzate.