





Configurare un server in solo 20 secondi a prezzi vantaggiosi? Oggi si può con
HPE iQuote
HPE iQuote è uno strumento di configurazione Build-to-Order (BTO) che aiuta a configurare e quotare soluzioni che possono essere successivamente salvate ed esportate in forma di preventivo.
Inoltre per potenziare il business dei clienti SMB è stata implementata all’interno del configuratore iQuote un nuova funzione: HPE SMB Offers 2.0 (FlexOffers).
Grazie a Flexoffers si possono ottenere configurazioni su misura disponibili a prezzi bassi ogni giorno e spediti direttamente dall’inventario di V-Valley.

Engage & Grow (E&G)
È un programma d‘incentivazione HPE completamente automatizzato, progettato per motivare i team di vendita tra i rivenditori HPE.
Il programma è destinato ai partner HPE Silver, Business e Proximity nonché ai distributori autorizzati.
Ricorda: 1 Punto Bonus = 1 Euro
COME FUNZIONA?
1. Iscrivi la tua azienda
Collegati al portale https://www.engageandgrow.eu/Home e registra la tua azienda!
La prima persona che si iscrive deve essere l’amministratore delegato o un delegato legittimato dall’amministratore delegato che può accettare i Termini e condizioni del programma per conto dell’azienda. Successivamente inviterà i colleghi ad iscriversi al programma.
2. Completa il sondaggio
Per partecipare attivamente agli incentivi HPE ENGAGE & GROW, è necessario completare il sondaggio che richiede 10-15 minuti per essere completato.
3. Inizia a guadagnare Punti Bonus
Vendi i prodotti HPE e partecipa ai corsi di formazione per guadagnare Punti Bonus.
Collegandoti al portale https://www.engageandgrow.eu/Home troverai disponibile il file contenente tutti i prodotti HPE che ti aiuteranno a guadagnare punti bonus e che saranno convertiti in denaro alla fine di ogni trimestre.
4. Riscatta i Punti Bonus
Non appena il trimestre HPE ENGAGE & GROW si è concluso, riceverai le istruzioni su come riscattare i punti guadagnati.
Nella maggior parte dei casi, l’assegnazione dei punti bonus consiste in un trasferimento sulla carta di credito o un bonifico bancario.
Hai tempo 30 giorni per richiedere i punti guadagnati altrimenti andranno persi.