GoTo, più semplice e ovunque!

GoTo fornisce un software di comunicazione completo costruito per le aziende con un approccio flessibile.

Le loro soluzioni riguardano tre aree principali:

Comunicazione e Collaborazione

Accesso Remoto e Assistenza

GoTo Resolve and Central

L’obiettivo è aiutare le persone e le aziende a lavorare al meglio, in modo semplice e sicuro, da qualsiasi luogo.

Ma quali sono le linee di prodotto e servizi che puoi proporre ai tuoi clienti?

GoTo Connect

Chiamate, riunioni e messaggi integrati.
Semplice, sicuro e progettato per il lavoro flessibile, il centralino telefonico GoTo è basato su cloud comprende riunioni e messaggistica integrati.

GoTo Meeting

Software per riunioni online, pensato per il lavoro flessibile.
Software per riunioni online a portata di clic con sicurezza di livello aziendale: perfetto per qualsiasi postazione di lavoro, in sede o fuori sede.

GoTo Contact Centre

Offri un’esperienza migliore ai tuoi clienti e incrementa le vendite.
Il contact center multifunzionalità basato sul cloud e progettato per migliorare l’esperienza dei clienti, incrementare le vendite e ottenere informazioni preziose.

GoTo Training

Software di formazione online che favorisce l’apprendimento virtuale.
Funzionalità pratiche con sessioni di formazione più coinvolgenti per un maggiore successo, e per rendere l’apprendimento più efficace. Offri un’esperienza di apprendimento online completa, grazie a una didattica più interattiva.

GoTo Webinar

La tua piattaforma completa per eventi virtuali.
Dai corsi di formazione remoti per i dipendenti alle riunioni plenarie in modalità ibrida, dalle demo preregistrate dei prodotti alle conferenze plurigiornaliere:
GoTo Webinar semplifica qualsiasi evento.

Rescue

Fornisci agli utenti un supporto remoto multipiattaforma, sicuro e costante.
Una soluzione personalizzata con il più alto livello di sicurezza che, con le sue API ed integrazioni, si adatta perfettamente al tuo sistema aziendale.

GoTo Rescue e GoTo Resolve!

Cosa è GoToRescue?

Rescue è un software di supporto remoto che permette ad un utente di collegarsi ad un PC, Tablet o Smartphone in modo rapido, sicuro e interattivo .
È stato progettato appositamente per favorire l’Helpdesk (assistenza tecnica), call center e supporto alle organizzazioni Enterprise.

Cosa è GoToResolve?

Una soluzione completa per il supporto informatico progettata per le PMI moderne in funzione della semplicità, della sicurezza e della flessibilità.

Usabilità estrema
Supporto semplificato e multipiattaforma, con console orientata agli operatori.

Approccio incentrato sulla sicurezza
Crittografia di classe aziendale con architettura Zero Trust innovativa.

Include tutti gli strumenti necessari (ma non quelli superflui)
Concepito per rispondere alle esigenze di ogni organizzazione, utente o problema con un set di strumenti semplice e leggero.

GoTo Rescue e GoTo Resolve!

Cosa è GoToRescue?

Rescue è un software di supporto remoto che permette ad un utente di collegarsi ad un PC, Tablet o Smartphone in modo rapido, sicuro e interattivo .
È stato progettato appositamente per favorire l’Helpdesk (assistenza tecnica), call center e supporto alle organizzazioni Enterprise.

Cosa è GoToResolve?

Una soluzione completa per il supporto informatico progettata per le PMI moderne in funzione della semplicità, della sicurezza e della flessibilità.

Usabilità estrema
Supporto semplificato e multipiattaforma, con console orientata agli operatori.

Approccio incentrato sulla sicurezza
Crittografia di classe aziendale con architettura Zero Trust innovativa.

Include tutti gli strumenti necessari (ma non quelli superflui)
Concepito per rispondere alle esigenze di ogni organizzazione, utente o problema con un set di strumenti semplice e leggero.

Proponi ai tuoi clienti la flessibilità di GoTo!

Per ulteriori informazioni, o per prenotare una demo con uno dei nostri esperti, compila il form.

Caro utente, ti informiamo che con questo form intendiamo raccogliere i tuoi dati di recapito allo scopo di ricontattarti in merito all’interesse dimostrato. Sarai ricontattato da un nostro specialista delle società Esprinet S.p.A. (titolare del trattamento) e V-Valley S.r.l. (co-titolare del trattamento) per mezzo telefonico e/o posta elettronica.
I tuoi dati non verranno comunicati a terzi e non saranno oggetto di diffusione, essi saranno conservati da Esprinet S.p.A. per massimo 12 mesi, fatta salva la possibilità di chiedere la cancellazione dei tuoi dati prima di tale termine.
Esprinet e il Data Protection Officer sono sempre raggiungibili, per chiarimenti, all’indirizzo di posta elettronica privacy@esprinet.com
Per ulteriori informazioni riguardo al trattamento dati personali effettuato da Esprinet ti invitiamo a consultare la Privacy Policy.

reCAPTCHA is required.