GARANZIA più SEMPLICE
per i tuoi clienti

RICAVI EXTRA e RISPARMI
per te

PIU’ SODDISFAZIONE
per tutti

69%

dei consumatori italiani
DESIDERA che TUTTE le
GARANZIE siano conservate
in UN SOLO POSTO

ARCHIVIA scontrini e fatture

ARCHIVIA tutte le garanzie

ARCHIVIA schede tecniche e manuali

PROTEGGE i dati dei tuoi clienti

FIDELIZZA i tuoi clienti

AMPLIFICA la tua reputazione

Digitalizziamo, archiviamo e gestiamo
TUTTE le GARANZIE

GARANZIA
LEGALE
del venditore

GARANZIA
CONVENZIONALE
del produttore

ESTENSIONE DI
GARANZIA
per difetti o danni

AUTOMATICO e AFFIDABILE

Presso i negozi e gli e-commerce affiliati il servizio di archiviazione delle garanzie è del tutto automatico e i tuoi clienti lo possono usare da qualsiasi smartphone o computer senza dover scaricare APP o installare software.

FACILE da VENDERE

Un cliente su quattro lo acquista almeno una volta l’anno.

In negozio

  1. Il commesso propone al cliente il servizio Garanteasy prima di chiudere la vendita.
  2. Se il cliente accetta il commesso batte il codice GARANTEASY che avrà visibile nel documento di vendita (serve come prova per il consenso al trattamento dei dati).
  3. Il commesso chiede al cliente nome, cognome ed email e li associa al documento di vendita usando il software della cassa oppure usa la carta fedeltà come identificativo del cliente.
  4. Garanteasy elabora i dati ricevuti aggiungendo schede, manuali e garanzie ed invia al cliente una notifica di avventura archiviazione delle garanzie.
  5. Il cliente, quando vuole, può accedere alla propria area riservata su Garanteasy.

e-commerce

  1. Quando il cliente ha completato l’ordine e prima di procedere al pagamento, gli viene offerto il servizio Garanteasy
  2. Se il cliente accetta,Garanteasy verrà aggiunto all’ordine.
  3. Garanteasy elabaora i dati ricevuti aggiungendo schede, manuali e garanzie ed invia al cliente una notifica di avvenuta archiviazione delle garanzie.
  4. Il cliente, quando vuole, può accedere alla propria area riservata su Garanteasy.

Rendi più SODDISFATTI i tuoi clienti
con la GARANZIA SEMPLICE di Garanteasy e incrementa i tuoi RICAVI e MARGINI

Prezzo al pubblico consigliato per il
servizio GARANTEASY-FULL: 4,90€

Cada documento di vendita archiviato

I KIT di SETUP

KIT SETUP CSV

– Informative
– Configurazione
– 4 ore di assistenza tecnica e test trasmissione via CSV

KIT SETUP API

– Informative
– Configurazione
– 8 ore di assistenza tecnica e test trasmissione via API

I PACCHETTI DI ARCHIVIAZIONE

1.000

Archiviazioni in 12 mesi

Extra ricavi per te: 4.900€

10.000

Archiviazioni in 12 mesi

Extra ricavi per te: 49.000€

30.000

Archiviazioni in 12 mesi

Extra ricavi per te: 147.000€

60.000

Archiviazioni in 12 mesi

Extra ricavi per te: 294.000€

SUPPORTO TECNICO

4 Ore

4 ore di assistenza tecnica e test

8 Ore

8 ore di assistenza tecnica e test

merchandising

CARTELLO VETRINA

Personalizzazione esecutivo per cartello vetrina

VIDEO ANIMAZIONE

Personalizzazione video animazione senza sonoro di 30 secondi

CARTELLONE

Personalizzazione esecutivo per cartellone

VOLANTINO

Personalizzazione esecutivo per volantino

FAQ MERCHANT

Garanteasy non è un’estensione di garanzia ma un servizio di archiviazione e gestione di tutti i tipi di garanzie ed estensioni.

No, Garanteasy non gestisce alcun tipo riparazione o sostituzione dei prodotti difettosi.

Si, Garanteasy risponde a tutti i quesiti dei vostri clienti riguardanti i contenuti e le regole delle garanzie o delle estensioni.

Il numeri di richieste di assistenza dipende dalla qualità dei prodotti venduti e non dalla presenza del servizio Garanteasy. Di sicuro Garanteasy riduce drasticamente le richieste ed i reclami dovuti ad errate interpretazioni dei contenuti delle garanzie o delle estensioni.

No, i dati dei clienti che acquistano Garanteasy non vengono utilizzati a fini commerciali ma solo per erogare il servizio richiesto ovvero la gestione delle garanzie.

No, per completare l’attivazione è necessario coinvolgere un tuo tecnico informatico di fiducia. Nel Kit di setup Garanteasy fornisce tutto il supporto tecnico necessario all’integrazione, le informative per gestire i dati degli utenti nel pieno rispetto del GDPR e degli strumenti (video animazioni, presentazioni e FAQ) per formare gli addetti alla vendita o al customer care

No, perché Garanteasy si avvale di un servizio editoriale che contiene le immagini, le schede tecniche ed i manuali di gran parte dei prodotti di elettronica commercializzati in Italia. La redazione di Garanteasy, inoltre, effettua regolarmente dei controlli e chiede al suo fornitore le schede prodotto mancanti.

Garanteasy ha censito le garanzie di oltre 3.000 brand. però non tutti forniscono un’informativa completa quindi le le informazioni mancanti vengono raccolte grazie alla collaborazione con i rivenditori ed i distributori dei prodotti di tali brand. Allo stesso modo per quanto riguarda le estensioni commercializzate in Italia. Esse sono state in gran parte censite e digitalizzate e vengono regolarmente controllate ed aggiornate dalla redazione di Garanteasy.

Si, Garanteasy ti può fare una demo e darti la possibilità di fare una prova come se avessi acquistato il servizio in un negozio o e-commerce partner.

Non sono previste penali. Si richiede solo un preavviso di 60 giorni.

Iscriviti ai nostri webinar gratuiti.

Nessun webinar in programmazione

Torna a trovarci per scoprire i nuovi webinar

Hai bisogno di più INFORMAZIONI?

Compila il form per essere ricontattato da un nostro esperto!

Caro utente, ti informiamo che con questo form intendiamo raccogliere i tuoi dati di recapito allo scopo di ricontattarti in merito all’interesse dimostrato. Sarai ricontattato da un nostro specialista delle società Esprinet S.p.A. (titolare del trattamento) e V-Valley S.r.l. (co-titolare del trattamento) per mezzo telefonico e/o posta elettronica.
I tuoi dati non verranno comunicati a terzi e non saranno oggetto di diffusione, essi saranno conservati da Esprinet S.p.A. per massimo 12 mesi, fatta salva la possibilità di chiedere la cancellazione dei tuoi dati prima di tale termine.
Esprinet e il Data Protection Officer sono sempre raggiungibili, per chiarimenti, all’indirizzo di posta elettronica privacy@esprinet.com
Per ulteriori informazioni riguardo al trattamento dati personali effettuato da Esprinet ti invitiamo a consultare la Privacy Policy.

reCAPTCHA is required.