E-commerce
Qual è la strada giusta per aumentare le vendite online?

Una corretta strategia e-commerce è sempre più centrale per il settore tecnologico.

L’architettura del tuo sito e-commerce e la comunicazione del prodotto sul mezzo digitale sono cruciali per il successo degli acquisti online! Sai per esempio che una scheda prodotto ben redatta è uno degli strumenti chiave da non tralasciare?

Una corretta strategia
e-commerce è sempre più centrale per il settore tecnologico.

L’architettura del tuo sito
e-commerce e la comunicazione del prodotto sul mezzo digitale sono cruciali per il successo degli acquisti online! Sai per esempio che una scheda prodotto ben redatta è uno degli strumenti chiave da non tralasciare?

Sei proprio sicuro che stai adottando i giusti accorgimenti per aumentare le vendite?

Scarica l’approfondimento gratuito e scopri quali regole rispettare per un sito di successo

Sei proprio sicuro che stai adottando i giusti accorgimenti per aumentare le vendite?

Scarica l’approfondimento gratuito e scopri quali regole rispettare per un sito di successo e una scheda prodotto a regola d’arte!

Compila il form per ricevere l’approfondimento gratuito
e incrementare le tue vendite online!

Caro utente, ti informiamo che con questo form intendiamo raccogliere i tuoi dati di recapito allo scopo di ricontattarti in merito all’interesse dimostrato. Sarai ricontattato da un nostro specialista delle società Esprinet S.p.A. (titolare del trattamento) e V-Valley S.r.l. (co-titolare del trattamento) per mezzo telefonico e/o posta elettronica.
I tuoi dati non verranno comunicati a terzi e non saranno oggetto di diffusione, essi saranno conservati da Esprinet S.p.A. per massimo 12 mesi, fatta salva la possibilità di chiedere la cancellazione dei tuoi dati prima di tale termine.
Esprinet e il Data Protection Officer sono sempre raggiungibili, per chiarimenti, all’indirizzo di posta elettronica privacy@esprinet.com.
Per ulteriori informazioni riguardo al trattamento dati personali effettuato da Esprinet ti invitiamo a consultare la Privacy Policy.

reCAPTCHA is required.